Scusate ma la storia degli orari vale anche per il mi vacuum (mi è arrivato ieri e non l'ho ancora impostato) oppure per la programmazione posso mettere l'ora italiana normalmente?
Ultima modifica:
Come ho scritto i pacchetti li ho in mano. Sono file. Pkg ma criptati ..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mandami il pluginCiao xCape la mia cam non tradotta, il tuo fantastico programma riporta:
DIR: 399 NUMERO: 6552 ULTIMO: NOME: NUOVO
la cam: Xiaomi mijia 1080P
Ciao e grazie
Come posso inviarlo...... okMandami il plugin
Hai sostituito il plugin relativo al vacuum?Ho visto grazie. Ho appena iniziato a collegare il robot ma l'app mi risulta in cinese, perché?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alcuni hanno già il nuovo plugin dello smartkit, altri non ancora (io ad esempio). Online ora ho messo il nuovo. Riprova..Ma le radio utilizzando l'Hack dove le trovo? Il programma, utilzzo l'opzione 2, sembra andare, nel senso che sostituisce il plugin, ma poi non trovo niente di italiano. Solo le solite cinesi....
Ti posso chiedere a quali radio ti riferisci negli hack? Quelle sui server di Ximiraga o ce ne sono altre?Alcuni hanno già il nuovo plugin dello smartkit, altri non ancora (io ad esempio). Online ora ho messo il nuovo. Riprova..
Al momento solo il server XiMiRaGa serve l'EuropaTi posso chiedere a quali radio ti riferisci negli hack? Quelle sui server di Ximiraga o ce ne sono altre?
Hai sostituito il plugin relativo al vacuum?
La Mi Internet Radio normale e la versione enhanced usano lo stesso plugin. Se non hai il root puoi cambiare temporaneamente il dns e aggiungere ai preferiti le radio italiane e ritornare al dns originale (mi pare che il dns per ximiraga mi bloccasse il play store ma potrebbe essere stato un problema momentaneo della mia rete). Non visualizzerai più il logo e il nome delle radio ma rimarranno tutte comunque disponibili.E' già disponibile il plug-in dedicato alla nuova Mi Radio Enhanced vers.? Per ascoltare le radio italiane l'unico modo è utilizzare il DNS che si usa anche nel getaway?
Interessante la versione "carburano" della app, grazie.
ciao xcape ho notato che quest notifiche di smathome relativi ai sensori di temperatura sono i cinese dipende da me?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk