Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

Tuccio90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate ma la storia degli orari vale anche per il mi vacuum (mi è arrivato ieri e non l'ho ancora impostato) oppure per la programmazione posso mettere l'ora italiana normalmente?

Ultima modifica:

Bifrostcm

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Chiedo scusa ma quali sono le app che devo disinstallare?. Ho tolto il mi home Xiaomi ma con questo non riesco ad accedere al mi account.
Grazie.

Qoffa

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao..ho scaricato il plugin per la mija 360 ma non funziona..ho notato che è un mb più piccolo dell'originale

laclemenzia

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Terminale
S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8
Come ho scritto i pacchetti li ho in mano. Sono file. Pkg ma criptati ..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao xCape la mia cam non tradotta, il tuo fantastico programma riporta:

DIR: 399 NUMERO: 6552 ULTIMO: NOME: NUOVO

la cam: Xiaomi mijia 1080P

Ciao e grazie

Fabreeze

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho preso il mio primo prodotto Xiaomi e mi sta facendo un po' impazzire.
E' la mi Internet Radio Enhanced version, non riesco ad effettuare il pairing con Mi Home, nè ufficiale nè la versione italiana. Si ferma al 90% circa con un Connection timed out (connessione scaduta). Ho letto che a volte per nuovi prodotti si può fare il pairing solo in Cina, così ho cambiato Server ("locale", li ho provati tutti), cambiato DNS e usato pure un proxy cinese.
Altre possibilità? Qualcuno è riuscito ad usare lo stesso dispositivo?
Edit: ho contattato il supporto americano Xiaomi, mi hanno detto di non potermi aiutare e di rivolgermi al supporto cinese o al venditore...
Edit2: Sono riuscito a farla funzionare creando una rete wifi in thetering dal telefono con lo stesso nome e password della rete di casa. Una volta fatto il pairing ho chiuso la rete del telefono e si è collegato senza problemi alla rete di casa. Potrebbe servire come soluzione dato che mi pare sia un problema diffuso per tanti dispositivi Xiaomi (magari è già scritto da qualche parte e non l'ho visto)

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: flower e xCape

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Ho visto grazie. Ho appena iniziato a collegare il robot ma l'app mi risulta in cinese, perché?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

corolla

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ma le radio utilizzando l'Hack dove le trovo? Il programma, utilzzo l'opzione 2, sembra andare, nel senso che sostituisce il plugin, ma poi non trovo niente di italiano. Solo le solite cinesi....

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho visto grazie. Ho appena iniziato a collegare il robot ma l'app mi risulta in cinese, perché?

Hai sostituito il plugin relativo al vacuum?

Ma le radio utilizzando l'Hack dove le trovo? Il programma, utilzzo l'opzione 2, sembra andare, nel senso che sostituisce il plugin, ma poi non trovo niente di italiano. Solo le solite cinesi....
Alcuni hanno già il nuovo plugin dello smartkit, altri non ancora (io ad esempio). Online ora ho messo il nuovo. Riprova..

Fabreeze

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Alcuni hanno già il nuovo plugin dello smartkit, altri non ancora (io ad esempio). Online ora ho messo il nuovo. Riprova..
Ti posso chiedere a quali radio ti riferisci negli hack? Quelle sui server di Ximiraga o ce ne sono altre?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ti posso chiedere a quali radio ti riferisci negli hack? Quelle sui server di Ximiraga o ce ne sono altre?
Al momento solo il server XiMiRaGa serve l'Europa

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Hai sostituito il plugin relativo al vacuum?

Errore mio: la lingua dell'applicazione era impostata su cinese...
Grazie per il supporto

Pippo77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E' già disponibile il plug-in dedicato alla nuova Mi Radio Enhanced vers.? Per ascoltare le radio italiane l'unico modo è utilizzare il DNS che si usa anche nel getaway?
Interessante la versione "carburano" della app, grazie.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
I plugin della MiRadio sono tradotti "a metà", non per mia mancanza (credo!) ma perché visualizzano pagine web in cinese. Il cambio sui server di XiMiRaGa (Radio europee) è possibile SOLO via modifica dell'host (in caso di telefono root) oppure di DNS del router (se lo permette)

Fabreeze

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
E' già disponibile il plug-in dedicato alla nuova Mi Radio Enhanced vers.? Per ascoltare le radio italiane l'unico modo è utilizzare il DNS che si usa anche nel getaway?
Interessante la versione "carburano" della app, grazie.
La Mi Internet Radio normale e la versione enhanced usano lo stesso plugin. Se non hai il root puoi cambiare temporaneamente il dns e aggiungere ai preferiti le radio italiane e ritornare al dns originale (mi pare che il dns per ximiraga mi bloccasse il play store ma potrebbe essere stato un problema momentaneo della mia rete). Non visualizzerai più il logo e il nome delle radio ma rimarranno tutte comunque disponibili.

Kaspar76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate...non so se è la discussione adatta... ho preso 2 CAM.. ma ho un problema...forse 2..
1) Mi arrivano notifiche del motion "senza" motivo... anche impostando sensibilità bassa... succede almeno un paio di volte al giorno
2) Non mi fa vedere il mini video di cio' che ha generato la notifica. lo carico ma rimane tipo freezato e non parte

Qualcuno di voi puoi darmi consigli? Grazie!

wifi75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Sito Web
plus.google.com
ciao xcape ho notato che quest notifiche di smathome relativi ai sensori di temperatura sono i cinese dipende da me?
f04460316ffe6636cadb16bb43325bd6.jpg

laclemenzia

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Terminale
S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8
ciao xcape ho notato che quest notifiche di smathome relativi ai sensori di temperatura sono i cinese dipende da me?
f04460316ffe6636cadb16bb43325bd6.jpg

La notifica viene inviata dal server xiaomi.... non può tradurla xcape!!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post