Beh essendo Replacer alla v91 e tu alla v67 è possibile si..Può essere che FTP sia offline nel replacer?Vedi l'allegato 10427
Su Gdrive l'ultima che ho trovato è proprio la 67. Siccome era offline sulla v87 e mi dava tutte quelle scritte incasinate ho cancellato tutta la cartella e volevo ripartire da capo.Beh essendo Replacer alla v91 e tu alla v67 è possibile si..
Scarica almeno la v80 da Gdrive
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ora aggiorno Gdrive.. Non capisco. Avevo caricato la 87Su Gdrive l'ultima che ho trovato è proprio la 67. Siccome era offline sulla v87 e mi dava tutte quelle scritte incasinate ho cancellato tutta la cartella e volevo ripartire da capo.
Grazie. E per quelle scritte che mi compaiono (anche nella v87 succedeva)?Ora aggiorno Gdrive.. Non capisco. Avevo caricato la 87
Controlla anche eventuali firewall
Che windows usi? Vedi se nella v91 ci sono. È possibile che se il downloader curl.exe viene bloccato dal firewall da problemiGrazie. E per quelle scritte che mi compaiono (anche nella v87 succedeva)?
W10 insider ultima build 16170Che windows usi? Vedi se nella v91 ci sono. È possibile che se il downloader curl.exe viene bloccato dal firewall da problemi
?Finalmente app, plugins e voci ufficialmente in inglese!!!!!!!!
Problema solo mio o proprio non c'è la versione 4.1.16 sugli hosting?! Ho trovato solo la 4.1.15..Ciao a tutti.
Qui posto la mia traduzione dell'intera APP MI Home in Italiano.
Ho tradotto praticamente tutto il traducibile (eccetto le pagine web di rimando che rimangono in cineseed alcuni plug-in, per accedere ai quali mi servirebbe il root, che attualmente non voglio fare).. Qualcosa è rimasto in italiano maccheronico perché non possiedo il dispositivo per provare tutte le funzioni. Aiutatemi a renderlo perfetto!!
-------
I plug-in li trovate al secondo post.
Attenzione: causa diverso processo di SIGN, le app installate devono essere RIMOSSE prima dell'isntallazione delle mie versioni. E' parimenti impossibile installare gli aggiornamenti direttamente dall'app (in cinese).
Di contro, le mie versioni si sovrascrivono senza problemi, quindi se volete aggiornare l'app passate di qui .
Issues:1. Alcune traduzioni non rispecchiano pienamente la funzione. Sono in costante aggiornamento.. Tradurre dal cinese senza aver progettato l'app è una dura impresa
2. Alcune parti sono e rimarranno in cinese, purtroppo (link a siti web esterni o a pagine interne del router o plug-in scaricati a parte)
Ciao a tutti.
xCape
Xiaomi ha finalmente rilasciato la lingua inglese in modo ufficiale nella sua app originale! niente più cinese nemmeno per le voci (parlo del robot aspirapolvere) Vedi l'allegato 10429Vedi l'allegato 10430
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
scarica questa e sei a postoCiao a tutti, mi sono arrivati
- Robot vacuum
- Camera 360
- Lampada Yeelight
Quale app devo scaricare? Questa in italiano o quella dello store? Anche inglese andrebbe bene...basta che evito il cinese
Ah, devo creare un account Xiaomi?
Grazie Mille xCape! Sei un grande!Come anticipato, ho caricato su GDrive e Mega la versione di SmartHome che include una sezione Coupon gestita da "Carburano" del sito trovapromozioni.
L'unico neo (ma purtroppo la struttura di MiHome non lo permette) è che è impossibile autenticarsi su GearBest con credenziali di FB o G+ (perché non gestisce bene i popup)
La versione in questione è nominata SmartHome_4.1.16_by_xC_Carburano
Le stesse promo sono disponibili anche in xC-Downloader.apk - sezione promozioni
Dateci i vostri pareri
Come ho scritto i pacchetti li ho in mano. Sono file. Pkg ma criptati ..Col nuovo aggiornamento del mi vacuum hanno aggiunto i pacchetti voci, tra cui l'inglese...Pensate sia possibile estrapolarlo in qualche modo e caricare dei file audio registrati in italiano, in modo da avere una traduzione italiana anche vocale al 100% ?