Telegram dice che la chat non esiste
link rimossoNeppure io riesco ad entrare...
No.. Devi parlare in cinese (sono serio)Funzioni vocali
Ma sull'applicazione mi home le funzioni vocali come funzionano?
Qualcuno le usa?
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
AL momento non ho nessuna notizia di imminente apertura all'Italia di Xiaomi.nell'ultima mihome la 4.3.15 hanno introdotto la lingua spagnola ,russa, koreana oltre il cinese e l'inglese, chissà se metteranno pure italiano fra le scelte dopo spagna e russia siamo i più grandi acquirenti di prodotti xiaomi in europa,comunque i plugin andranno tradotti uguale penso, cosa ne sai xcape?
Grazie. non ho ancora avuto il plugin della chuangmi per cui non ho mai tradotto nulla..Ho collegato la cam CHUANGMI alla Mi Home. Le notifiche relative al movimento catturato dalla cam sono in cinese, o poi notato che è in cinese il testo di 2 pulsanti nei settaggi della cam. Lo notifico per farlo sapere all'autore (se serve posso postare uno screenshot).
Visto che sono nuovo mi potete spiegare perché l'app tradotta in italiano è completamente diversa dalla Mi Home che si trova sul Play Store e perché la mia CHUANGMI funziona solo con l'app scaricata qui (con quella del Play Store la cam si connette alla rete wifi ma poi l'app non si connette alla cam).
Ciò, nella cartella mi home su drive non vedo la nuova versione, sbaglio qualcosa?Versione 5.0.0 uppata!
Prova a fare un refresh della pagina. Il file è disponibile, appena verificatoCiò, nella cartella mi home su drive non vedo la nuova versione, sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ora anche ioio vedo solo questa la
4.3.15
Nel gruppo abbiamo scoperto che la dafang ha molti problemi con le versioni nuove di mihome. La 4.2.5 o la 4.3.11 sono le migliori per quella camMolto carina la 5.0!
Ora devo capire perché sia la Mijia 720p che la nuova Dafang 1080 si vedono solo se sono connesso allo stesso wireless delle Cam, con connessione su rete mobile nada de nada...
È sempre disponibile il mirror www.xcapesoft.cloud se GDrive fa fatica..Ora anche io
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il problema c'è solo con connessione da mobile, e anche la 4.2.5 e la 4.3.15 mi danno lo stesso problema mentre prima con la Mijia funzionavano...Nel gruppo abbiamo scoperto che la dafang ha molti problemi con le versioni nuove di mihome. La 4.2.5 o la 4.3.11 sono le migliori per quella cam
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk