Apgeo77
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 10
- Punti
- 3
grazie funziona tutto.La voce "debug usb(impostazioni di sicurezza)" la trovi sempre nel menu opzioni sviluppatore
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ha solo l'invio dei plugin sconosciuti/nuovi (rossi) al mio ftp (così ne ho conoscienza e lo traduco in fretta) e l'hack RADIO gateway per avere le webradio in italiano nel gatewaygrazie funziona tutto.
sono riuscito a tradurre tutto. che figata replacer!
la versione donate che cosa ha in più?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
quelli di pagina 1 della discussione??Devi sostituire il plugin leggi le guide
ok stavo leggendo.. devo disintallare la mi home che ho adesso pero giusto? quindi poi riprogrammare tutti i sensori e scenari che ho attualmente?Si
Trovata soluzione poi ? .Ma possibilità di avere il geofancing su Android?
La questione non è avere tutte le features, ma far andare i dispositivi. Se i dispositivi acquistati sono destinati al mercato cinese (la maggioranza) andrà selezionato il server china.altrimenti andrebbe selezionato il server corretto per i dispositivi in possessoSalve e scusatemi se sbaglio forum o chiedo qualcosa già discussa, ma è la prima volta che entrò in questo forum. A farla breve la mia domanda è la seguente: nell'app mi home quale server è necessario scegliere per avere tutte le feature dell'app stessa?
Grazie in anticipo
Quindi avendo acquistato il router ed altri dispositivi su gearbest, devo scegliere il server mainland China... Giusto?La questione non è avere tutte le features, ma far andare i dispositivi. Se i dispositivi acquistati sono destinati al mercato cinese (la maggioranza) andrà selezionato il server china.altrimenti andrebbe selezionato il server corretto per i dispositivi in possesso
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Intendi meteo e temperatura? Non puoi. Puoi però impostare i rilevamenti dei tuoi sensori, se ne haiCome faccio ad avere le info relative alla mia località nella schermata principale di mi home usando il server cinese? Se premo "get location info" la app inizia a cercare qualcosa senza mai finire. Attualmente ho le info relative solo alla Cina. Usando l'appuntamento tradotta avrò le info relative alla mia città?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si li ho presi ma sto aspettando che mi arrivi il gateway....Intendi meteo e temperatura? Non puoi. Puoi però impostare i rilevamenti dei tuoi sensori, se ne hai
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk