ciao una domanda: che server uso? India usa....Per la DaFang usate solo la 4.2.5 o 4.3.0 o 4.3.11 .. le altre versioni non permettono di utilizzarla. Se la situazione varia, sarete informati qui
che cosa è la Dafang?Per la DaFang usate solo la 4.2.5 o 4.3.0 o 4.3.11 .. le altre versioni non permettono di utilizzarla. Se la situazione varia, sarete informati qui
Cinaciao una domanda: che server uso? India usa....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Credo sia ip camche cosa è la Dafang?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
che cosa è la Dafang?
da provare per vedere quali device appaiono,sono quasi sicuro che le cam non si vedonio sul server europanella versione 5.10 ho visto che è stato aggiunto il server Europa, possiamo utilizzarlo cosi possiamo impostare il giusto fuso orario è meglio utilizzare quello cinese?
E possibile che non abbiano lo stesso plugin.. Replacer cosa dice?ciao. ho un power plug xiaomi ma è in cinese mentre un altro che ho è in. inglese..
mai?
ho aggiornato xcape con la. 1.21, ma mi restituisce sempre errore durante il backup. usb debug è attivo è ho dato anche i permessi di root quando mi sono stati richiesti.installatato replacer full, io mio telefono è root.
ho dato i permessi ma da errore nella fase di backup,.
cosa devo verificare?
Ciao, verifica di avere Java installato perché dall screen non sembra..ho aggiornato xcape con la. 1.21, ma mi restituisce sempre errore durante il backup. usb debug è attivo è ho dato anche i permessi di root quando mi sono stati richiesti.
quando clicco esegui backup si avvia automaticamente l'applicazione mihome sullo smartphone ma dopo alcuni secondi va in errore il backup.
cosa posso fare?