Luca_Conati
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 8
Richiesta inviataOT
Volevo informare di aver creato un gruppo su Facebook "Smart Home Security" per condividere le esperienze d'uso e raccogliere le varie offerte d'acquisto dei dispositivi associabili al gateway.
Nel gruppo ci sono anche dei link a questo forum per i vari hack.
Non se è contro il regolamento. In tal caso cancellate pure il post.
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Si ma non c'è bisogno di fare post sulle richieste. Evitiamo di sporcare il theradRichiesta inviata anche io si chiama xiaomi smart home Security il gruppo giusto?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ah ok !Sbagli nel fatto che tu crei le cartelle. Devi prima far installare il plug-in cinese nel tuo dispositivo da Mi Home, poi sostituite il plug-in già esistente col mio..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
9?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
mandamela via email.. XCape.ita()gmail*com
Avevo solo questa cartella. Penso siano le yeelight, ho solo questi device per ora
-- from my MI5
Effettivamente ho anche un telecomando configurato che arriva da miremotePotrebbe essere quella relativa all'app telecomando?
"Contenuto non trovato"Vi riporto la guida per avere le principali radio italiane sul gateway
https://m.facebook.com/groups/128482477671935?view=permalink&id=151429635377219
Fatto richiesta, grazie per la copiaGiustamente perché il link riferisce ad un gruppo chiuso.
Il gruppo è "Xiaomi Smart Home Security Italia"
Comunque la guida è questa:
Metodo 1: (Root necessario) Installare l'app Host Editor di Nilhcem e aggiungere "+" add host:
IP address: 82.146.38.202
Hostname: api.ximalaya.com
Avviare app Mi Home e aggiungere le stazioni radio preferite
SUGGERIMENTO: è possibile farlo manualmente modificando il / system / etc / hosts sul telefono (con Root) aggiungendo questa riga alla fine del file:
82.146.38.202 api.ximalaya.com
Metodo 2: è possibile specificare il DNS 82.146.38.202 nel router / telefono al posto del DNS provider
In sostanza l'hack #1 di replacer è questoGiustamente perché il link riferisce ad un gruppo chiuso.
Il gruppo è "Xiaomi Smart Home Security Italia"
Comunque la guida è questa:
Metodo 1: (Root necessario) Installare l'app Host Editor di Nilhcem e aggiungere "+" add host:
IP address: 82.146.38.202
Hostname: api.ximalaya.com
Avviare app Mi Home e aggiungere le stazioni radio preferite
SUGGERIMENTO: è possibile farlo manualmente modificando il / system / etc / hosts sul telefono (con Root) aggiungendo questa riga alla fine del file:
82.146.38.202 api.ximalaya.com
Metodo 2: è possibile specificare il DNS 82.146.38.202 nel router / telefono al posto del DNS provider