notificato adesso update da versione 5.1.22 alla versione 5.1.25 saltata la 24Io ho la. 5.1.22! Dove hai preso la 24?
ed arrivato l'italiano anche su mi home android enjoy
notificato adesso update da versione 5.1.22 alla versione 5.1.25 saltata la 24Io ho la. 5.1.22! Dove hai preso la 24?
Penso dipenda dalla versione di android..io su un mix2 con android 8.0 ho la 24, su un mi5 con la 7.0 sono fermo alla 22.Io ho la. 5.1.22! Dove hai preso la 24?
Ciao a tutti con il mio Redmi 4 e ultima apk disponibile su store Xiaomi ricevo le notifiche solo con il Wi-FI al lavoro se passo in 3G o 4G non ricevo piu nulla cosi come a casa non ricevo nulla ( a casa ho il router Xiaomi)
per informazione ho attivato notifiche dans apk sicurezza.
Quell'opzione non è cliccabile perché e' richiesta per forza, quindi non disattivabile. A me era cosi anche quando tutto andava bene nei primi giorni di ulitizzo.Anche io ho lo stesso problema da giorni.
Nella parte Alert - - > more setting del gateway c'è l'opzione notification push in uno stato grigio, finché non torna operativa quell'opzione non andrà mai mi sa... Io ho Android(8.0)chiedo agli utenti IOS lse vedono questa opzione 'cliccabile'
Dici? si puo darsi, sinceramente non mi ricordo quell'opzione o lo stato in cui era nei primi giorni (io ce l'ho circa da un anno) ma tu hai IOS ed è così anche li?Quell'opzione non è cliccabile perché e' richiesta per forza, quindi non disattivabile. A me era cosi anche quando tutto andava bene nei primi giorni di ulitizzo.
No, Android 8.0.0 e 7.0.0Dici? si puo darsi, sinceramente non mi ricordo quell'opzione o lo stato in cui era nei primi giorni (io ce l'ho circa da un anno) ma tu hai IOS ed è così anche li?
Mi sa che hai ragionesecondo me stanno migrando i non cinesi nei server usa europa ecc, quindi finchè non finiscono, con gli spostamenti e le traduzioni, italiano compreso, avremo noie con le notifiche dei devices
Spero sia così anche in futuro..io purtroppo avendolo preso da poco me lo sono "goduto" una settimana e, come tutti sappiamo, poi le notifiche push sono scomparse. La cam mijia non ha problemi, accedo da remoto e continua il suo lavoro di rec col sens. di movimento però ovviamente è il sistema di allarme con avvisi immediati che mi preme di più avere...Comunque il kit smart security ( gateway e aggeggi vari ) non ha mai tradito neanche una volta con le notifiche.