Ciao.
Si infatti oggi è arrivato, ma il punto è un'altro :
NON RISPONDONO MAI!!!!!
20 giorni di attesa , quando doveva arrivare in 3/4 giorni,
e spedito dalla Cina. Ora sinceramente non so che cosa fare:
attendo che mi scriva paypal per decidere. Se dovessi avere bisogno di garanzia,
come li contato questi???
In realtà poco dopo mi si era evoluta la situazione, ma si è subito ribloccata ancora:
Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2017-10-31 14:45
Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2017-10-31 14:38
Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - 157-31563044, estimated arrival time at destination airport is 2017-10-25 13:45 UTC time, Parcel Leaving Port
2017-10-23 05:45
OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2017-10-23 13:45 HK time, Parcel Departure
2017-10-19 06:00
Shenzhen, Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre.
2017-10-18 22:46
Shenzhen, Parcel received at OWE Shenzhen Sorting Centre
2017-10-17 23:19
Parcel Data Received
2017-10-16 09:19
E io che pensavo che una volta in europa sarebbe stata veloce...
Ormai non so più cosa sperare, entro domani i "venditori" devono rispondere qualcosa a Paypal.
Non pagherò la dogana spero?!?! E soprattutto quanto tempo attenderò?
Ma è partito dalla cina? Se si sta faccendo il giro da li?Ho commesso L'Errore il 7 ottobre, per adesso il mio pacco è ancora in UK, dal 31 ottobre.
Gli altri utenti del forum sembra non abbiano pagato la dogana.
Ma è partito dalla cina? Se si sta faccendo il giro da li?
Non so più che pensare.. mi hanno risposto alle mail... Quindi un po mi sto fidando ma non so.. sto andando a pensare che magari uno dei motivi perché arriva sempre è che aprono delle contestazioni PayPalSì, il tracking è qua sopra.
Ho visto che spesso fanno quel giro.
Non so più che pensare.. mi hanno risposto alle mail... Quindi un po mi sto fidando ma non so.. sto andando a pensare che magari uno dei motivi perché arriva sempre è che aprono delle contestazioni PayPal
Quindi in pratica non hanno magazzino.. e se fanno attendere a loro attendiamo anche noi.. da me scrivono in transito per non c'è nessun movimento dopo 2 giorni..Io l'a mia l'ho detta e pensata... non lavorano per "rubare" i soldi alla gente, la merce arriva praticamente sempre (ho letto solo raramente di ordini annullati da loro perché merce non reperibile). solo che lo fanno in maniera non trasparente dichiarando merce in Italia quando non è vero e restano tuti i dubbi el caso su garanzia, trasparenza e gestione di problemi.
Ma di fatto loro cosa fanno: ricevono un ordine, comprano in Cina la cosa richiesta e la fanno spedire a chi ha ordinato, di fatto come potrebbe fare qualunque utente comprando in Cina direttamente.
Ok grazie, pensavo a qualcosa di simile infatti..Questo sito spesso può trarre in inganno chi non lo conosce e non fa troppe ricerche per via del nome che lo fa sembrare ufficiale e per il fatto che dichiarano spedizione dall'Italia... magari chi non sa come stanno le cose crede il pagare un po' di più sia però a fronte di spedizione veloce e rivenditore ufficiale (entrambe le cose però non vere).
Quindi in pratica non hanno magazzino.. e se fanno attendere a loro attendiamo anche noi.. da me scrivono in transito per non c'è nessun movimento dopo 2 giorni..
Paese di destinazione - Italia
Paese di origine - Cina
Parcel Data Received
2017-11-04 15:39
Il mio pacco ora risulta il Inghilterrami appare la stessa cosa quando inserisco il track (stessa data e stesso orario).
Sembra bloccato