Mah, il mio MI Max 2 l'ho preso su Amazon, è con rom internazionale multilingua tra cui l'italiano.
Troppo facile?
Non c'è, su Amazon, la versione versione che cercavo io . Per questo ho chiesto di altri shop
Mah, il mio MI Max 2 l'ho preso su Amazon, è con rom internazionale multilingua tra cui l'italiano.
Troppo facile?
Non c'è, su Amazon, la versione versione che cercavo io . Per questo ho chiesto di altri shop
Tendenzialmente arrivare il prodotto arriva.Buon giorno a tutti, ho scoperto questo thread in ritardo e ho già piazzato ieri sera un ordine su questo sito per uno Xiaomi Notebook Pro. Il problema è che questi prodotti sono davvero introvabili altrove con spedizione dall'italia. Noto un disprezzo generale nei confronti di questo venditore, per cui mi sembra inutile chiedervi che ne pensate. Piuttosto vorrei chiedervi: che garanzie ho, come posso fare per stare il più sereno possibile?
Tendenzialmente arrivare il prodotto arriva.
Spera che arrivi veramente presto e che tu non abbia mai bisogno della loro assistenza.
Capisco...No, al momento Xiaomi risponderà solo per i prodotti acquistati direttamente tramite canali ufficiali. Quindi essendo ASSOLUTAMENTE NON UFFICIALE lo shop Mi Italia, in caso di necessità di assistenza dovrai rivolgerti a questi ultimi.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Prima verifica con lo shop per la garanzia. Se mai un centro dovesse accettare di riparare il prodotto, sarà sicuramente a pagamentoBeh in realtà sono stato attratto proprio dal fatto che il prodotto era spedito dall'italia e doveva arrivare con Bartolini in pochi giorni. Mi auguro che sia veramente così.
In caso di problemi hardware (perché quelli software bene o male ce li sappiamo risolvere un po' tutti) non si può chiedere direttamente a Xiaomi, ora che sono aperti anche in italia?
Ma secondo te?Ciao, questo shop ha dei buoni prezzi ma non sembra avere buona fama... È opportuno fare acquisti da loro, risparmiando qualcosa rispetto ad altri siti "istituzionali"? Oppure è ottima cosa affidarsi ad altre realtà? Ho acquistato anni fa su grossoshop.net, e non ho avuto una buona esperienza riguardo alla garanzia... Non vorrei rischiare di ripetere l'esperienza. Grazie e buon pomeriggio.
Ma secondo te?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Direi che 9675399964485 feedback negativi siano più che sufficienti, no?Ok, lasciamo perdere... Meglio rivolgersi allo shop ufficiale o ad un negozio fisico, e (a fronte di un prezzo migliore) la garanzia è valida e senza rischi... Ho chiesto per avere solo un parere, tutto qui. Grazie e buona giornata a tutti.
Pr tutte le esperienze qui lette non è che è una vera è propria truffa... o meglio di fatto in passato ha sempre dichirato di avere disponibilità già in Italia di telefoni/accessori che poi non c'erano e che invece venivano spediti direttamente dalla Cina o venivano da lui ordinati in Cina per poi rispedirli al cliente con i tempi quindi che puoi immaginare. Chi ha aspettato poi alla fine la roba la riceveva, ma mai nei tempi indicati e probabilmente se l'avesse comprata direttamente dalla Cina avrebbe speso di meno o se l'avesse preso da altri lo avrebbe ricevuto subito.Salve. Come funziona questo tipo di truffa.. Io oggi ho ordinato un telefono ma non mi e arrivata nessuna email. E per il momento non mi hanno preso neanche un euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk