Mi Pad 3 Mi pad 3

Esperanto76

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
L'importante è arrivare al traguardo... :) E poi, più si suda, e più soddisfazione c'è a vedere il tablet con la miui ita, no? ;) A proposito, Nero, hai provato con i temi per il tuo Mi Pad 2?

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
no purtroppo :oops: ieri sera tra cercare di aiutare qui sul forum qualche utente , formattare e pulire il redmi 4 dato via , cenare , e preparare per dare via il mio MI5C (che ho il socio che mi passeggia sui cocones che lo vuole perché se ne è innamorato ) sono andato a dormire oltre mezzanotte senza nemmeno averlo acceso :(

edit : nel frattempo ho visto che il grande @Ale ha aggiunto una ulteriore miglioria al tool per semplificare le operazioni,

Ultima modifica:

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
@Maxissimo76 nessuno ti colpevolizza tranquillo , alle prime armi tutti vanno nel pallone , non vedo nessuna notifica , hai postato di nuovo lo screen della recovery , ma si è riavviato?

Maxissimo76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Siccome ho scaricato 1000 mila Sw e driver in queste ore, mi dite cosa è utile che tenga per aggiornare il Pad e cosa posso togliere per evitare che l confusione riduca ulteriormente le mie capacità intellettive?

Miflash globale - Miflash China - ADB vari - recovery tool

Esperanto76

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
Mi pare fosse uscita anche a me una notifica cinese al primo avvio della miui ita... rimuovila e non farci caso, non mi è più uscita... piuttosto, l'unico bug rimasto è quello dei termini di servizio del playstore che compare ogni volta che chiudi e apri il playstore...
Per aggiornare non ti servirà più il pc... devi solo trasferire il file zip della rom aggiornata e installarla dalla recovery direttamente...

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
N'GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è natooo , il piccolo @ale,@gianni,@angelino,@nerino,@riderino@complicazino,@alanina,@esperantina e chi più ne ha più ne metta :D:D

bravo ottimo lavoro visto che ci sei riuscito? ignora le notifiche goditelo ,giocaci e poi dicci come ti trovi.

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
non hai nulla nel pad se non dentro la twrp lo zip della rom , quindi vai tranquillo puoi lasciarlo o entrare nella cartella e eliminarlo ,poco cambia .

ENJOY

Maxissimo76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi pare fosse uscita anche a me una notifica cinese al primo avvio della miui ita... rimuovila e non farci caso, non mi è più uscita... piuttosto, l'unico bug rimasto è quello dei termini di servizio del playstore che compare ogni volta che chiudi e apri il playstore...
Per aggiornare non ti servirà più il pc... devi solo trasferire il file zip della rom aggiornata e installarla dalla recovery direttamente...

Se ti dico che io no lo ho ci credi? :)

Maxissimo76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
non hai nulla nel pad se non dentro la twrp lo zip della rom , quindi vai tranquillo puoi lasciarlo o entrare nella cartella e eliminarlo ,poco cambia .

ENJOY

Si, intendevo nel PC. Non vorrei che tutte quei driver o SW mi complicassero la vita la pr
ossima volta che collego via USB....

Esperanto76

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Mi Pad 3, Redmi 3S Prime
Tutto è bene quel che finisce bene... io comunque ti consiglierei di fare il root, è semplice, devi solo copiare il file zip di supersu nella memoria interna e installarlo tramite recovery... e magari, se vuoi i temi, installa dal playstore quickshortcutmaker e fai un link all'app temi... con i temi il tablet è più carino, ammettiamolo... :) E se poi vuoi installare adaway per rimuovere le pubblicità moleste...

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Tieni tutto, tutto e utile ormai se lasci il PC così di problemi non dovresti più averne

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

Maxissimo76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
ce

ovvio che è la via più facile ma continuavi a dire che il pc non vedeva il pad .....inspirare....espirare...

Adesso voglio cercare di capire...ovvio che tutti i tool e le guide e gli ADB non ci sarebbero se non fossero necessari. Per cui cosa permette al mio Pad di usare la via più semplice e diretta? Il fatto che è Unlock?

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Tutto è bene quel che finisce bene... io comunque ti consiglierei di fare il root, è semplice, devi solo copiare il file zip di supersu nella memoria interna e installarlo tramite recovery... e magari, se vuoi i temi, installa dal playstore quickshortcutmaker e fai un link all'app temi... con i temi il tablet è più carino, ammettiamolo... :) E se poi vuoi installare adaway per rimuovere le pubblicità moleste...

alè si ricomincia...e io che pensavo ...che resto di giornata noiosa che mi aspetta...

Maxissimo76

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Root?

Magari più avanti...;) belli i temi....pero io e Nova launcher siamo amici da anni....

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo