Maxissimo76
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 15
- Punti
- 18
- Terminale
- REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Riavviato e ..... no non li ho!Non li ho. Oi...è vivo da 10 minuti però eh!?
Riavviato e ..... no non li ho!Non li ho. Oi...è vivo da 10 minuti però eh!?
Lascialo abilitato, non si sa mai... Quindi non hai quel problema al playstore? Tu hai flashato la rom ufficiale e non quella test... non so se dipenda da quello, Ale aveva detto che era uguale... comunque, prima di fasciarmi la testa, aspetto il prossimo aggiornamento e vedo se il problema c'è ancora...Ho attivato sviluppatore e debug USB ( mi pare sia cosa buona e giusta, no?), Sempre lì vedo abilita sblocco OEM....necessario?
Ho usato la fix del link di AleLascialo abilitato, non si sa mai... Quindi non hai quel problema al playstore? Tu hai flashato la rom ufficiale e non quella test... non so se dipenda da quello, Ale aveva detto che era uguale... comunque, prima di fasciarmi la testa, aspetto il prossimo aggiornamento e vedo se il problema c'è ancora...
Per il root, guarda che è facile... file zip di supersu nella memoria, recovery, install... insomma, è semplice...
Il link della rom test? E' la stessa che ho usato io... allora non capisco il mio problema con il playstore... beh, aspetto comunque il prossimo aggiornamento della rom... non è un problema così grave...Ho usato la fix del link di Ale
<Perdonate l'autoquote...Adesso voglio cercare di capire...ovvio che tutti i tool e le guide e gli ADB non ci sarebbero se non fossero necessari. Per cui cosa permette al mio Pad di usare la via più semplice e diretta? Il fatto che è Unlock?
Esperato nel caso full wipe e riflash della rom e ti togli il dubbio che non hai sbagliato qualcosa tu
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Tieni tutto, tutto e utile ormai se lasci il PC così di problemi non dovresti più averne
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Generalmente le custom rom sono sotto forma di file zip da installare con custom recovery.Scusa ancora....la mia domanda era diversa...vorrei capire per quale motivo mi è consentita l'installazione di una custom ROM da uno zip attraverso il semplice trasferimento file in recovery; ovvero senza ricorrere ai vari tool o a Miflash. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile...Grazie
Hai poi provato la cover?Io ho acquistato il mi pad 3. Da quello che ho capito le cover del 2 dovrebbero andare bene anche sul 3! Confermate?
Sì mi è arrivata la cover originale del mi pad 2 ed è compatibile al 100% con il mi pad 3Hai poi provato la cover?