Sto in questo momento sono riuscito ad avere un attimo, questa è una ROM farlocca?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Scarica L'ultima release del tool , usa l'autoinstall , e supporta anche il mi pad 3 già da qualche release vai tranquillo.
La 4.0.4 va installata da zero quindi eliminare la precedente versione è usare l'install presente nel archiviosi, la 4.04;
comunque ho installato tramite fastboot;
unico problema non riesco a loggarmi con il mi accaunt; mi dice accesso negato
Non avevo il tool installatoLa 4.0.4 va installata da zero quindi eliminare la precedente versione è usare l'install presente nel archivio
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Avevo installato sia la stabile che la devo cinese..... Ma non cambiava. Comunque il programma funziona in tutte le voci ma quando gli dicevo di installare twrp e rom la estrae ma alla fine dice ”non supportato”Forse doveva prima installare la rom originale cinese/inglese della miui, altrimenti il tool non lo riconosce bene? Da quel che si vede il suo Mi Pad 3 aveva la rom farlocca di gear... ehm...
Mai messo in dubbio questo, però ieri arrivato anche il secondo mi pad 3 e ho fatto sempre con i comandi da bootloader. Più veloce Ih ih ih ihNon ho bisogno di esiti il tool già so che funziona
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk