Ma questa rom ha gli aggiornamenti OTA?Fix rilasciata, ovviamente per chi ha la test non cambia nulla
Miphone - MiPCsuite? Mi aiutano?
EDIT: no, Win10 installa dei driver, riconosce il device e mi fa accedere alle partizioni. Ma Mi PC suite quando inserisco USB mi apre una finestra arancio con "connect your device via USB". Ho messo debug ON nel device e ho provato con le 3 scelte che mi propone il device all'atto della connessione USB
EDIT 2: mi fa lo stesso anche con redmi4Pro....cosa sbaglio?
Ehm ok...allora la guida non è buona per MiPad3...Mipcsuite inglese non è compatibile con android 6 e superiori, solo la versione cinese permette il flash di rom ufficiali in recovery o fastboot.
Perché dici questo? La guida e valida anche per mi pad 3 e non si dovrebbe riscontrare problemi se viene fatto tutto correttamenteEhm ok...allora la guida non è buona per MiPad3...
Lascia perdere quella suite segui la guida di complicazio in applicazioni li troverai la suite corretta e tutte le info del casoEstratto dalla sezione download - ROM - Mipad3 - Guida
3) MiPc Suite installato scaricabile da qui (servirà per far riconoscere meglio il proprio device sui sistemi windows)
Forse intende il PCsuite cinese dunque. Ma non saprei comprenderlo...O forse non è strettamente neccessario...
Se sei in recovery copia la rom sul telefono e fai il flash.Purtroppo mi sono incasinato...sono in TWRP, per flashare via sideload, ma adb non mi riconosce più il device....ho provato anche a reinstallare ADB coi driver. Non ho più ROM perchè ho appena fatto wipe...Devo andare in fastboot e riflashare una ROM?
Prova a sistemare i driver e a pushare la rom sul dispositivo col miui recovery toolLo vedo come lettore.. portatile e non come cartelle al momento....se lo espello lo chiama ADB recovery interface