Aggiornatemi un attimo... è un pò che non mi faccio sentire causa... tablet "andato" definitivamente dopo una lunga storia ma a lieto fine (grazie al mitico GrossoShop).
Sono in attesa di reperire una versione 64 GB (mai più un 16 GB... mio dio...) e forse W10 così posso sempre convertirlo in Miui e tornare indietro con la sua licenza, oppure fare DualBoot... ammesso si riesca...
Fatemi capire, la Rom Miui.it ancora non è stata rilasciata, dunque di quale rom si parla? Europea sarebbe multilingua? Non ha bug tipo con le GApps? Insomma come va? Lo spreme questo hardware o no? Batteria? OTG? Brembo se ci sei batti un colpo!
Nell'attesa sto anche meditando se passare al altro tablet, sinceramente, e me ne dispiacerebbe, ma a parte problemi di immaturità ed ottimizzazioni varie della Miui su questo device, la mancanza della memoria espandibile per me è è un dramma senza fine, dipendere da un OTG con i problemi che ho avuto è ancora più drammatico. Batteria... mah... 6000 e non sentirli, boh...
Gioco e Film sono l'utilizzo prevalente. Estetica, meteriali, display ed audio promossi, ma sono tentato di passare ad altro (iPad mini o Shield K1 ammesso di trovarne uno...).
Sto cercando di reinnamorarmi di questo tablet, sono demotivato, voi che fareste?
Grazie