Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uhm...no, in rete e in altri forum non ho letto di questa possibilità. Se il Mi4 che presenteranno il 22/07, si avvicina alle indiscrezioni sin ora trapelate, ovvero che dovrebbe montare un processore Snapdragon 801 (o forse 805)...niente dual SIM...ma MONO SIM.
Xiaomi ha usato MTK per il suo Red Rice (dual SIM). Snapdragon ha fornito il suo Snapdragon 400 per l'Hongmi 1S (dual SIM)...ma questi due processori non supportano le reti LTE...metre il Mi4 sarà con supporto 4G.
Ormai manca poco, -3 giorni (in Cina), e finalmente sapremo tutto quello che c'è da sapere...
Effettivamente il "rischio" ci può essere, ma se hanno fatto un buon lavoro sulle cornici potremmo trovarci con un device stile OnePlus One (5,5"), che se affiancate e sovrapponete al Mi3 è di pochissimo più lungo e largo e vanta uno schermo con una diagonale di 1,3 cm. in più. Niente male direi...
Intanto eccovi il link del countdown all'evento http://www.ibuygou.com/722/
Anche io considero 5 pollici come limite "non valicabile" in relazione alla maneggevolezza. Ma devo ammettere che se le cornici sono molto sottili allora si può anche accettare. In effetti l'MX3 di Meizu si riesce a gestire ma scordatevi di tenerlo in tasca.
E no!...considera che adesso a Beijing sono le 22:23
quindi 6 ore di differenza con l'Italia...ergo metti che la presentazione cominci alle 12.00 ora di Beijing, China
in Italia saranno le 6.00 di mattina...
sul sito linkato prima e' scritto inizio conference 10 di mattina, e' da capire se quell'orario e' riferito all'europa o alla cina, nel primo caso sarebbero le 16 italiane nel secondo le 4 di mattina italiane, sempre se non sbaglio
Io,invece, spero in un 5.4 pollici, mi piacerebbe fosse un pelo più stretto del g3, circa come l's5,diciamo sarebbe l misura massima che riuscirei ad apprezzare.
Per come la vedo io il nuovo xiaomi mi 4 dovrebbe essere un 5.2". In modo tale che lo xiaomi redmi note poi lo si possa fare da 5,7".
Anche se, a dire il vero, una riconferma del 5" non sarebbe neanche tanto male (forse se si migliora un attimino l'ergonomia...).
Ho appena letto in rete che il Mi4 monta uno snapdragon 801; 2 tagli di memoria: 16 e 64 GB. 3 GB di ram, 2,5 GHz. Display da 5 pollici e batteria da 3080 mAh. Il 16 agosto dovrebbe esserci la release della Miui v.6
"Lei Jun talks about the charging efficiency of the new Mi4, using rapid charging technology, within 1 hr the phone can be 60% charged, a huge improvement on standard technology, it can be fully recharged within 2.5 hours. Following Apples standard for charging technology!"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.