Il design non mi pare molto innovativo, ed alcune scelte hardware e tecniche (vedi alloggiamento speaker) sono cose già viste in altri device, ancora una volta non hanno voluto dare spazio ad una MircoSd, non solo per l'utilità che può dare a chi acquista il 16 GB, ma anche per una questione di "praticità". Le fotocamere da 8 e 16 mpx senza una buona ottimizzazione software non bastano. Il fatto poi della batteria integrata mi gusta poco. Android L non poteva esserci...prima ci sarà sui nuovi Nexus (presumibilmente già tra settembre/ottobre). Bene per LTE ormai non solo i top di gamma ce l'hanno (penso ai Nokia da 100 euro)...
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere le prime recensioni...le prime impressioni sono comunque buone hanno fatto uno smartphone in linea con gli ultimi TOP dei brand emergenti, e addirittura superiore ai soliti brand più blasonati...(almeno per ora sulla carta), e credo lo sarà anche sui banchi di prova.
Come sempre, il prezzo è il giusto, di sicuro in questo sono sempre al di sopra di tutti gli altri brand.
Magari appena sarà sui "banchi del mercato" ci farò un pensierino e per Natale me lo regalo...per affiancarlo al mio ottimo Mi2S.
X I A O M I...A V A N T I - T U T T A