Io aspetterò l'inizio del nuovo anno. Per una questione di ottimizzazione software più che altro. Ed è possibile che si aggiungano altri colori.
Se è vero che per natale esce android L non penso che passerà molto prima di vederlo sul Mi4. Oneplus ha già anticipato che massimo dopo tre mesi dall'uscita di android L aggiornerà il One con la ROM L del team cyanogenmod. Intanto oggi Oneplus (fregandone di cyanogen mod) ha rilasciato la versione AOSP (nexus puro 4.4.4 per il One). Nel giorno della presentazione del Mi4, One plus ha distribuito altri 5.000 inviti...(paura?!?)
Non credo che Xiaomi voglia perdere la battaglia in casa proprio contro Oneplus.
La guerra è aperta...anche ai prezzi. La concorrenza del One plus One dovrebbe avere degli effetti positivi anche per noi.
Non esiste. Xiaomi non ha rilasciato i sorgenti e parere mio, finché vorrà supportare e sviluppare direttamente i terminali non lo farà. Se vuoi l'aosp prendi un nexusUscirà una versione aosp anche per il mi4? X il mi3 esiste?
Oppure un Oneplus One e ci metti su quello che preferisci.Non esiste. Xiaomi non ha rilasciato i sorgenti e parere mio, finché vorrà supportare e sviluppare direttamente i terminali non lo farà. Se vuoi l'aosp prendi un nexus
Il prezzo è una incognita, cosi come una versione LTE-FDD (per l'Italia)... Oneplus ha adottato una politica diversa fin dal suo lancio, una versione asiatica ed una globale. Xiaomi conta molto su un mercato "interno", ma ormai molte case cinesi si stanno avvicinando alla produzione di device " globali" Huawei per nominare la più importante. Spero che anche Xiaomi lo faccia. Oneplus One e il Mi4 hanno caratteristiche hw molto simili. Oneplus ha dalla sua un interesse da molti sviluppatori (Cyanogen, Paranoid) e notizia di pochi giorni fa...anche da parte di Miui che cerca dei beta tester... Ed io per questa ultima notizia sono contentissimo. Sono due bei device... A te la sceltaConverrà aspettare la versione LTE per minimo 50/70 euro in più ?
Quindi tu hai appena comprato il mi4??? E cosa aspetti a faci sapere le tue impressioni? Soprattutto l'audio.....sempre per favire ovviamenteIo vorrei sapere se sul mi4 si puo mettere lingua italiana e qual e la procedura grazie
Allora sbrigati che il g3 sta svalutando tanto e voglio risucire a venderlo e comprare magari con gli stessi soldi il mi4 da 64gbO quelli di lupokkio.it