Da prendere con le pinze...a questo punto dovrebbero controllare meglio il loro device e fare un piccolo video di aggiornamento e verifica
Per esperienza ti suggerisco di aspettare fine agosto...qualcuno dice che arriverà anche la versione nera...ragazzi vorrei ordinare da buygou la versione da 64gb, secondo voi le spedizioni per questa versione iniziano il 12 agosto cioè la data in cui sarà disponibile in cina?
mi va bene anche bianco,il fatto è che vorrei prenderlo subito perchè ora sono con un nokia 5800Per esperienza ti suggerisco di aspettare fine agosto...qualcuno dice che arriverà anche la versione nera...
ahahaha grazie dei consigli,cercherò di aspettare fino il 12 agosto almenoSo come ti senti...hai la scimmia nel cervello proprio come Homer Simpson ...a questo punto, ti posso solo dire e allora daaaiiiii....scatta l'acquisto...
se fosse cosî mi girerebbero alquanto i cosiddetti.....Una notizia allarmante (forse) per chi ha già comprato il Mi4 e sta per riceverlo...il modello 3Giga di RAM verrà commercializzato dalla metà di agosto...molti utenti che lo hanno già acquistato hanno ricevuto la versione 16 GB con 2 Giga di RAM...
leggete qui
http://gizchina.it/2014/08/xiaomi-mi4-3gb-di-ram-64gb-di-storage-arrivo-sul-mercato/
Si,nelle specifiche si parla di 3 gb...Se nel tuo ordine si citano 3giga di RAM dovresti riceverlo così. Ibuygou è rivenditore ufficiale, non l'ultimo arrivato...se poi hai pagato con PayPal...e qualcosa non ha girato per il verso giusto hai una certezza in più di far valere i tuoi diritti. Ma credo non hai motivo di preoccuparti
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Nessuno oltre a lupokkio ha acquistato il mi4?? Ma soprattutto dov'é finito lupokkio? La sua recensione???