Il plurale, usato in questo caso, riprende una figura retorica che mi pare si chiami sineddoche... Comunque, ho visto che alla fine siamo giunti alla stessa conclusione: che con altre marche di telefoni si possono riscontrare problemi e soprattutto, che da una band da 15 euro non ci si può aspettare di meglio.Mi fa piacere che ti/vi faccia piacere (perché parli al plurale? ). Ma come ti ho già scritto sopra io che l'ho sempre usato con uno xiaomi (a partire dal mi2s) non ho mai avuto problemi con nessuna release. Al contrario qualcuno con device non Xiaomi ha riscontrato qualche anomalia nel funzionamento, altri no...tutto qui.
In merito allo sviluppo e all'evoluzione dell'applicazione credo che nessuna band abbia gli aggiornamenti e le continue migliorie che introduce Xiaomi con la sua app ufficiale in una band da 15 euro.
Ciao
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Anziché fare questo è sufficiente prendere la versione ''iddiek_retail_1.4.924.apk" e questa fa il downgrade del firmware. Testato sul mioAllora, premetto che non ho la miband ma ho trovato la soluzione per un amico.
Per risolvere il problema delle notifiche che non arrivano, bisogna downgradare il firmware della miband.
Per farlo ci vengono in aiuto i russi con una mod ad oc che trovate qui http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=596501&st=7020#entry40598339.
Istruzioni:
Unbind your band
Uninstall your current MiFit
Install attached mod
Authorize, bind your band
The firmware should be reflashed to 1.0.9.27
Unbind your band
Uninstall mod because it's just used for flashing, not for common work so it could be buggy
Install any other version
Occhio che la nuova versione potrebbe riaggiornare la miband con il firmware bacato, usate una vecchia versione.
La mod la potete scaricare da qui https://goo.gl/5MrVdj.
Chiaramente non mi assumo alcuna responsabilità
Grazie per la segnazlazioneAnziché fare questo è sufficiente prendere la versione ''iddiek_retail_1.4.924.apk" e questa fa il downgrade del firmware. Testato sul mio
Scusa dimenticato, devi cancellare anche le directory com.xiomi.qualunque.cosa che si trovano nella cartella android sempre in root, ma anche nella SD se c'è l'hai inseritaHo provato come dicevi te, ma niente. Anche stanotte ha perso tutti i dati. Altri suggerimenti?
Mi è successo una volta (che mi ha segnalato la batteria scarica) e se non ricordo male i led lampeggiano di rosso.Una domanda ma per vedere il progresso la luce é blu ma quando é scarico le tre luci lampeggiano rosse? Oppure sempre blu?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
La seconda che hai detto.1 domanda: ma la mi band ha sempre bluetooth attivo oppure si attiva solo quando lo attivo dal cellulare per poi connettersi
Sul sito ufficiale dice che il bluetooth della miband è sempre attivo (altrimenti non "avrebbe modo" di sapere quando lo attivi dal Cell)La seconda che hai detto.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Perché non dovrebbe essere buona, la batteria dura 2 mesi con sempre il bluetooth acceso, ti sembra poco?Questa cosa non é buona
È solo suggestione. Il bluetooth non lavora sui MHz (nel senso che lavora su basse frequenze a corto raggio) per cui è innocuo. Piuttosto dovresti preocuppare dei cellulari (ormai lavorano tutti con MHz maggiori di 2,5 e senza parlare del wireless ultima generazione basati sui 5mhz e di tutti i campi elettromagnetici in cui viviamo). Se lavoro in ufficio o sei in un aula di scuola oppure al cinema o in bus immagina quante persone ci sono col cellulare accesso....e tu ti preoccupi del bluetooth?Considerando che ho provato una di colore Bluetooth e mi è venuto il mal di testa dopo dopo mezz'ora di utilizzo