Credo che funzioni correttamente alla maggior parte degli utenti, soprattutto a chi lo usa su device Xiaomi...ma non solo, molti miei amici e conoscenti lo usano su device di altre parrocchie.
Magari il tuo è nato male...e non sarebbe il primo e l'unico... Ma è illogico generizzare.
Leggi i numeri dei Mi Band venduti...se non funzionassero come sostieni tu, non ne venderebbero così tanti.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Per inciso, non ho mai detto che il mio non funziona.
Ho detto che costa poco e vale quello che costa, che comunque a parer mio è il valore della maggior parte dei braccialetti in circolazione e per questo ci piace e non ce ne lamentiamo più di tanto.
Solo che gli altri sono supportati e sviluppati per funzionare correttamente su più smartphone possibili e i software testati e ottimizzati; qui invece ad ogni release che esce cambia qualcosa e qualcuno si lamenta.
Se poi bisogna avere xiaomi come telefono per forza penso sia una supposizione tua, quello che manca è lo sviluppo e si vede.
Bisognerebbe ammettere che i problemi ci sono, poi se a te e ai tuoi conoscenti funziona ci fa piacere ma non siete il campione di riferimento. Penso
E poi se non costasse 15 euro vorrei vedere le vendite...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk