A me l ultima versione ha fatto morire definitivamente il dispositivo. Come ha fatto l aggiornamento firmware non ha più dato segni di vita, non ricarica più,non si accende più un led e non si accoppia allo smartphone.
Hai effettuato l'update alla nuova versione oppure hai rimosso la vecchia e installato la nuova?A me l ultima versione lo segna bene il sonno...pure il risveglio notturno mi ha preso
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Installato da 0..con telefono appena formattatoHai effettuato l'update alla nuova versione oppure hai rimosso la vecchia e installato la nuova?
Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Come risulta la traduzione? Va bene o è inguardabile?La versione ufficiale Xiaomi è in parziale italiano da mesi..
Pecca ancora in qualche dettaglio, ma è accettabileCome risulta la traduzione? Va bene o è inguardabile?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Io l ho trovata molto piu precisa, azzecca i risvegli e con una discreta precisione l'inizio del sonno. Il risveglio un po meno ma sarà perché mi alzo con mooolta calma. Comunque non è mai preciso come le versionimolto piu vecchie in cui azzeccava il momento esatto in cui minmettevo a letto e segnava da quel momento come in preparazione al sonno (che nel grafico era in arancione)Comunque anche questa versione non monitora bene il sonno...sic
Sono d'accordo! E' la versione migliore per il calcolo del sonnoNemmeno questa segna le ore sveglio. I cicli li calcola giusti, ma non c'è ne la fase di addormentamento, ne la fase di risveglio.
Insomma...1.3.912 a vita!
A me interessa solo il sonno...
Disinstallare versione corrente. Cancellare directory .miband,miband, mi fit, ed il file mili_log.txt dalla root del telefono. Installare versione che si vuoleCiao a tutti. Sono possessore ormai da dicembre della Miband, mai nessun problema con la versione Modded. Dopo un mese di inutilizzo, ho provato a rimetterla per provare la versione Play Store dell'app, dove sono state integrate le notifiche. Le notifiche funzionano perfettamente. Il problema sta nel conteggio passi e modalità sonno. I passi vengono conteggiati, ma a mezzanotte non vengono inseriti nel grafico ma bensì persi visualizzando 0 nello storico. E per il sonno dice che non è stato indossato il bracciale, non rilevando nulla. Pensando fosse un problema della versione Play, ho rimesso la versione modded 1.3.912, ma anche questa da lo stesso problema, sebbene in passato funzionasse perfettamente. Consigli?