±
Vacanziero più o meno appena puoi dacci tue nuove circa i miracoli che compierai e con cosa ci sorprenderai! buone vacanze!±
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Io. Ieri ho messo la versione xiaomi (e gia avevo visto che il sonno calcolato la notte precedente era diverso) e anche stamattina ho notato che mancavano i minuti svegli quindi ho rimesso quella del play Store in cui ci sono.
Che fixa la registrazione del sonnoUscita nuova versione 1.6.122
Versione play store?Che fixa la registrazione del sonno
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Market, la versione Play Store saranno secoli che non la aggiornano http://app.xiaomi.com/detail/68548Versione play store?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che fixa la registrazione del sonno
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nemmeno questa segna le ore sveglio. I cicli li calcola giusti, ma non c'è ne la fase di addormentamento, ne la fase di risveglio.aggiornata...proveremo stanotte
A me l'ha contato il risveglioNemmeno questa segna le ore sveglio. I cicli li calcola giusti, ma non c'è ne la fase di addormentamento, ne la fase di risveglio.
Insomma...1.3.912 a vita!
A me interessa solo il sonno...
Sti cinesi... Mannaggia!Menomale doveva risolvere la registrazione del sonno..
Vedi l'allegato 4807
Come fai ad averla in italiano l'ultima versione?Menomale doveva risolvere la registrazione del sonno..
Vedi l'allegato 4807
La versione ufficiale Xiaomi è in parziale italiano da mesi..Come fai ad averla in italiano l'ultima versione?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Come fai ad averla in italiano l'ultima versione?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
ConcordoLa versione ufficiale Xiaomi è in parziale italiano da mesi..