Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sarovan

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Chiedevo perché prima ha scritto di disinstallarla e dopo di cancellarla dalla memoria in esecuzione, ma se la disinstalli non è più in esecuzione :)
Ok, ma prima di disinstallare cancella i dati.

Edit: la metterei anche in questo 3d la procura per aggiornare l'app.

sn0wst0rm

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Comunque senza stare a cancellare robe varie o a scollegare il mi band, basta disinstallare la vecchia app, mettere quella nuova, loggarsi di nuovo e poi accoppiare il miband (in teoria lui è già accoppiato e infatti girerà un po la ricerca del miband e poi scriverà accoppiato correttamente)

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Io ho semplicemente chiuso l app e installata la nuova direttamente sopra. Nessun problema. S4

boboz79

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho aggiornato senza cancellare nulla e mi crashava..
Ho quindi disinstallato l'app e ristallata..
Mi ha perso però le ore di sonno di stanotte è le impostazioni sulle notifiche..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho semplicemente chiuso l app e installata la nuova direttamente sopra. Nessun problema. S4

Idem, ma prima di chiudere l'app ho aggiornato i dati...

Ho aggiornato senza cancellare nulla e mi crashava..Ho quindi disinstallato l'app e ristallata..
Mi ha perso però le ore di sonno di stanotte è le impostazioni sulle notifiche..

Io ho aperto l'app e aggiornato i dati...quindi anche il sonno. Chiuso l'app e installato la nuova...nessun problema...si vede che su alcuni terminali non Xiaomi e sugli stessi Xiaomi (parlo per i miei due), fare un upgrade non ha bisogno di tutte le manovre che qualcuno deve fare per la buona riuscita dell'aggiornamento.

Quando l'app viene chiusa e si lancia l'installazione del nuovo pacchetto, il sistema informa dicendo che la nuova verrà installata, ma che tutti i dati saranno mantenuti...ed infatti io non ho mai perso nulla...

boboz79

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Idem, ma prima di chiudere l'app ho aggiornato i dati...

Io ho aperto l'app e aggiornato i dati...quindi anche il sonno. Chiuso l'app e installato la nuova...nessun problema...si vede che su alcuni terminali non Xiaomi e sugli stessi Xiaomi (parlo per i miei due), fare un upgrade non ha bisogno di tutte le manovre che qualcuno deve fare per la buona riuscita dell'aggiornamento.

Quando l'app viene chiusa e si lancia l'installazione del nuovo pacchetto, il sistema informa dicendo che la nuova verrà installata, ma che tutti i dati saranno mantenuti...ed infatti io non ho mai perso nulla...
Forse ho sbagliato a non aggiornare i dati prima di disinstallare..
Poco male.. Ho perso solo una notte..
La cosa strana è che i passi di stamattina me li ha tenuti..

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Di solito l'aggiornamento è sempre andato a buon fine senza dover mettere mano alla vecchia release, ma con quest'ultima ho dovuto cancellare i dati e terminare l'app perché aprendola andava in crash. Fatto ciò ha funzionato tutto egregiamente.

Altra cosa: Questa benedetta sveglia intelligente.
Stamattina sveglia impostata alle 7:10 con sveglia intelligente attivata. Il bracciale vibra per la sveglia alle ore 6:40 (4 vibrazioni e poi stoppate da me), alle 6:50 (altre tot vibrazioni e poi stoppate da me), alle 7:10 ora corretta della sveglia...
Ora, questo è un problema innescato dall'ultimo firmware oppure no ? Come cavolo funziona questa sveglia intelligente?
Non si era detto che doveva fare una vibrazione sola un tot di tempo prima in base a calcoli interni e poi vibrare sontuosamente all'orario impostato ?
Perché la sveglia vibra 30min prima ?
Questa anomalia l'ho riscontrata anche Venerdì. Con qualche firmware precedente funzionava correttamente e cioè una vibrazione 15/20min prima della sveglia e poi vibrazioni più sontuose all'orario impostato...
Ho bisogno di dormire e non mi va a genio di essere svegliato prima così, per scherzo... Ehehe... ^_^

Grazie
Ciao

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Le info su internet dicono che vibra in momenti diversi al massimo 30 min prima dall'ora impostata. Quindi é corretto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Si, ma la vibrazione dovrebbe essere una e non 4 come la sveglia. Le prime giornate faceva così, una sola vibrazione in momenti diversi entro 30min prima della sveglia, poi vibrava correttamente all'orario della sveglia. Che senso ha che mi svegli prima ?
Sono d'accordo che vibri prima per il motivo di portarmi ad avere un risveglio "morbido", ma facendo così come fa ora è come se lui mi voglia svegliare 30min prima e non solo per portarmi ad un sonno leggero per poi svegliarmi all'ora impostata, altrimenti a che serve l'orario ?
Boh, la sveglia intelligente non è molto intelligente così impostata.

Edit:
"è anche possibile farci svegliare nel momento più appropriato in una fascia oraria antecedente di 30 minuti dalla nostra sveglia (si basa sulle fasi del sonno leggero e dei nostri movimenti)."
Recezione presa da un sito a caso (cellulare-magazine). Quindi secondo il sito è come pensavo prima di acquistare la MiBand e cioè che decide lui di svegliarmi in qualsiasi momento entro 30min prima dell'orario in base all'andamento del sonno.
Se qualcun'altro ha un'altra spiegazione è il benvenuto. ^_^

Ultima modifica:

ciketto

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi MiBand
Si, ma la vibrazione dovrebbe essere una e non 4 come la sveglia. Le prime giornate faceva così, una sola vibrazione in momenti diversi entro 30min prima della sveglia, poi vibrava correttamente all'orario della sveglia. Che senso ha che mi svegli prima ?
Sono d'accordo che vibri prima per il motivo di portarmi ad avere un risveglio "morbido", ma facendo così come fa ora è come se lui mi voglia svegliare 30min prima e non solo per portarmi ad un sonno leggero per poi svegliarmi all'ora impostata, altrimenti a che serve l'orario ?
Boh, la sveglia intelligente non è molto intelligente così impostata.

Edit:
"è anche possibile farci svegliare nel momento più appropriato in una fascia oraria antecedente di 30 minuti dalla nostra sveglia (si basa sulle fasi del sonno leggero e dei nostri movimenti)."
Recezione presa da un sito a caso (cellulare-magazine). Quindi secondo il sito è come pensavo prima di acquistare la MiBand e cioè che decide lui di svegliarmi in qualsiasi momento entro 30min prima dell'orario in base all'andamento del sonno.
Se qualcun'altro ha un'altra spiegazione è il benvenuto. ^_^
È proprio come dice la recensione, nella mezzora precedente all ora impostata, il miband cerca il momento opportuno per svegliarti (sonno leggero o numerosi movimenti). È come se anticipasse la sveglia, non sono vibrazioni di avvertimento (te lo dice uno che puntualmente viene svegliato 30 min dalla sveglia impostata XD)

• Like
Reazioni: DrSlump

gompaky

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io ho capito che funziona così:
circa mezzora prima della sveglia, se sei in fase di sonno leggero ti sveglia direttamente, se sei in fase di sonno profondo emette prima delle dolci vibrazioni per portarti in fase di sonno leggero e successivamente ti sveglia.

Io personalmente non l'attiverò mai questa funzione xD

Oneshot

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Galaxy S4
Si effettivamente con la funzione intelligente c'è un po' da litigare, stamattina mi ha svegliato esattamente mezz'oretta prima. Il top sarebbe riuscire a creare una finestra di sveglia più ridotta, 10 15 minuti. Anche mezz'ora di riposo fa comodo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: DrSlump

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Esattamente, 10/15 min come finestra è più accettabile. La mezz'ora potrebbe considerarla solo per portarti dal sonno profondo a leggero, ma se sei già in leggero 10/15 min è ottimo. Quindi se nei 10/15 min prima dell'ora impostata rileva movimento tale da ritenere che è giunta l'ora di svegliarti, allora è giusto che ti svegli anche prima dell'orario, ma altrimenti se imposto un orario vuol dire che è a quell'ora che vorrei svegliarmi. ^_^
Ripeto che appena indossato mi faceva una vibrazione sola prima della sveglia, ma non mi ricordo se in quei casi ero in sonno profondo oppure no. Questa mattina ero in sonno leggero già 40min prima dell'orario di sveglia e quindi il MiB ha deciso che era giunta l'ora. ^_^

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Un saluto,
anch'io ho appena installato l'aggiornamento.Tutto ok.
Ho disinstallato il precedente e installato il nuovo,loggandomi all'aperture
dell'applicazione.
Grazie
samsung galaxy note3

• Like
Reazioni: iddiek

magicblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dovete eliminare lapp e cancellarla dalla memoria in esecuzione, poi installare, è importante
Ah quindi ogni aggiornamento bisognerebbe cancellare i dati?
Su OnePlus One con l'ultima versione crasha all'apertura e non mi da possibilità di aprirla :(

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Ah quindi ogni aggiornamento bisognerebbe cancellare i dati?
Su OnePlus One con l'ultima versione crasha all'apertura e non mi da possibilità di aprirla :(
Ho oneplus anche io.
Nessun problema con l'app.
Disinstalla la vecchia e installa la nuova

magicblack

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho oneplus anche io.
Nessun problema con l'app.
Disinstalla la vecchia e installa la nuova
Eh lo so, così è andata anche a me. Ho avuto problemi quando ho aggiornato senza cancellare l'app precedente, pensavo potessi farlo senza problemi.

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Per il discorso sveglia intelligente, se sei in sonno leggero ti sveglia subito, altrimenti fa una vibrazione sola.
Per la app, c'è scritto grosso come una casa il procedimento, ed è sempre il metodo migliore.
Riassunto ciò, il 3d per i problemi e dubbi è l'altro!!!! Qua solo sviluppo, traduzione, suggerimenti per la app!!

boboz79

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Controlla che sia attivo il permesso nel centro notifiche delle impostazioni del telefono

• Like
Reazioni: Jack963

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin