[PROPOSTA]
Io la butto li... anche se so che probabilmente non è fattibile...
E se il MiBand potesse dare l'ora esatta? Tappando due volte per esempio...
Il Mi Band ha 3 led e varie luci, sia le ore che i minuti sono divisibili per 2 e per 3...
Se per esempio sono le 9.15 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) e 5 lampeggi a tre led di luce blu (3*5=15) ...
Se per esempio sono le 11.13 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) + 1 lampeggio a 2 led di luce rossa (2x1=2) e 4 lampeggi a tre led di luce blu (3*4=12) + 1 lampeggio a 1 led di luce rossa (1x1=1) ...
Sarebbe proprio simpatico...
Saluti e complimenti per la vostra dedizione ;-)
Ho avuto lo stesso flash identico ieri io xD , io la vedo come qualcosa di fattibile , è proprio la comodità di non dover prendere il cellulare, soprattutto quando si è distanti.
Mi accontenterei anche solo di sapere i minuti a 5 a 5, con 8 lampeggi max si coprono tutte le ore.
Esempio 11:55 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) + 1 lampeggio a 2 led di luce rossa (2x1=2) e 3 lampeggi a tre led di luce blu (3*(3*5)=45) + 1 lampeggio a 2 led di luce blu ( 1*(3*2)=10)
o ancora... sfruttando i colori verde somma , rosso sottrae
4 lampeggi da 3 per fare ore 12, e 1 rosso per fare meno 5!
Dai se sapessi programmare lo farei al volo, basta impostare la conversione orario led! Chi sa fare la tabellina del 5 lo usa, gli altri guardano dal cellulare