Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
@iddiek volevo segnalare che quando ho installato l'ultima versione disponibile, al momento dell'aggiornamento del firmware dell'mi band, non si vedeva l'avanzamento dell'aggiornamento, in pratica dovrebbe vedersi in percentuale. Non ho fatto in tempo a fare uno screenshoot perchè me ne sono accorto solo alla fine dell'aggiornamento che la percentuale era appena visibile.
In questo aggiornamento non c'era agg firmware o_O era un po che non aggiornavi? Me lo segno cmq per il beta team grazie

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Iddiek a parer tuo il fatto che non mi ha registrato due corse può dipendere dall'aggiornamento o dal garmin con tecnologia ant+ che puo' "disturbare"?

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
In questo aggiornamento non c'era agg firmware o_O era un po che non aggiornavi? Me lo segno cmq per il beta team grazie
Sì sì era un bel pò che non aggiornavo visto che mi trovavo bene, ora ho fatto un cambio rom e un pò di pulizia quindi sono passato all'ultima versione :D

dairfianna

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno!
Volevo chiedere.. c'è un mondo per portare il MiBand ad un firmware precedente? Dopo un aggiornamento mi rileva pochissimi passi e quando dorme mi segna che ho non l'ho indossato.. Se clicco sui passi per esempio passo da 11 a 340 :/ non capisco cosa gli è preso

Davideilmito

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Buongiorno!
Volevo chiedere.. c'è un mondo per portare il MiBand ad un firmware precedente? Dopo un aggiornamento mi rileva pochissimi passi e quando dorme mi segna che ho non l'ho indossato.. Se clicco sui passi per esempio passo da 11 a 340 :/ non capisco cosa gli è preso
Succede la stessa cosa anche a me

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Iddiek a parer tuo il fatto che non mi ha registrato due corse può dipendere dall'aggiornamento o dal garmin con tecnologia ant+ che puo' "disturbare"?
Ti riferisci all'app corsa o a una corsa "standard" senza aprire lapp centro fitness?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Confermo che l'app dopo aver scaricato i dati non li visualizza subito e il grafico di riepilogo è sempre sballato. Si deve killare e riaprire per avere dati sicuramente aggiornati

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
[PROPOSTA]

Io la butto li... anche se so che probabilmente non è fattibile...
E se il MiBand potesse dare l'ora esatta? Tappando due volte per esempio...
Il Mi Band ha 3 led e varie luci, sia le ore che i minuti sono divisibili per 2 e per 3...

Se per esempio sono le 9.15 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) e 5 lampeggi a tre led di luce blu (3*5=15) ...

Se per esempio sono le 11.13 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) + 1 lampeggio a 2 led di luce rossa (2x1=2) e 4 lampeggi a tre led di luce blu (3*4=12) + 1 lampeggio a 1 led di luce rossa (1x1=1) ...

Sarebbe proprio simpatico...

Saluti e complimenti per la vostra dedizione ;-)

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
[PROPOSTA]

Il Mi Band ha 3 led e varie luci, sia le ore che i minuti sono divisibili per 2 e per 3...

Se per esempio sono le 9.15 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) e 5 lampeggi a tre led di luce blu (3*5=15) ...

Se per esempio sono le 11.13 con un doppio tap potrei vedere 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) + 1 lampeggio a 2 led di luce rossa (2x1=2) e 4 lampeggi a tre led di luce blu (3*4=12) + 1 lampeggio a 1 led di luce rossa (1x1=1) ...

Invidio la vostra fantasia.
Davvero.
A parer mio non serve proprio a nulla.
Mi comprerei un altro fitness tracker o un orologio(sarebbe ancora più semplice).

• Like
Reazioni: xeGox e carlonervi

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Secondo me si potrebbe far notificare al bracciale le ore e la mezz'ora proprio come le campane di una chiesa.Le ore con impulsi in base all'ora corrente e la mezz'ora con singolo impulso.

dantesmith

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Troppo lungo e macchinoso... usando i 3 led hai al massimo 4 lampeggi per le ore e 10 per i minuti (tot 14 lampeggi).
Se vai di campana hai 12 per le ore (vibrazioni?) e una per la mezzora e non hai l'ora esatta.
Facendo un ibrido invece avremmo 4 lampeggi per le ore e basta e al limite 1 per la mezzora (più veloce ma meno preciso).
Oppure si può andare ai quarti d'ora invece delle mezzore...
Va beh basta sto divagando e mi pare di capire che neanche piaccia l'idea ;-)

el_drugo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Troppo lungo e macchinoso... usando i 3 led hai al massimo 4 lampeggi per le ore e 10 per i minuti (tot 14 lampeggi)....
Va beh basta sto divagando e mi pare di capire che neanche piaccia l'idea ;-)
ma più semplicemente un comando dalla miband a google now?
tappo 3 volte la miband e il telefono pronuncia l'ora?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Che figata inutile sarebbe! La voglio sulla prossima versione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gompaky

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io ho la versione mod 1.2.663 ed ho un problema. Dopo aver fatto addominali o salti con la corda non solo non mi salva il lavoro, ma va tutto completamente in tilt non contando più i passi e tutto il resto. Altri riscontrano questo problema?

• Like
Reazioni: giorgis91

DavideLiga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Oneplus One
[PROPOSTA]

Ho avuto lo stesso flash identico ieri io xD , io la vedo come qualcosa di fattibile , è proprio la comodità di non dover prendere il cellulare, soprattutto quando si è distanti.
Mi accontenterei anche solo di sapere i minuti a 5 a 5, con 8 lampeggi max si coprono tutte le ore.
Esempio 11:55 3 lampeggi a 3 led di luce rossa (3x3=9) + 1 lampeggio a 2 led di luce rossa (2x1=2) e 3 lampeggi a tre led di luce blu (3*(3*5)=45) + 1 lampeggio a 2 led di luce blu ( 1*(3*2)=10)

o ancora... sfruttando i colori verde somma , rosso sottrae

4 lampeggi da 3 per fare ore 12, e 1 rosso per fare meno 5!

Dai se sapessi programmare lo farei al volo, basta impostare la conversione orario led! Chi sa fare la tabellina del 5 lo usa, gli altri guardano dal cellulare :p

Maiorano91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti! Innanzitutto, grazie per il supporto e la voglia che mettete nello svolgere costantemente questo lavoro!
Vorrei segnalare che la sezione salto corda crasha quando si stoppa il conteggio.
Per replicare il crash
- Avviare conteggio salti
- Saltare qualche volta
- Premere stop
Aggiungo che possiedo un Nexus 5 aggiornato all'ultima release Lollipop, solo bootloader sbloccato e rom stock!

P.S. Vorrei consigliare solo una piccola cosa: nonostante per molti risulti facile quel maledetto movimento di braccio da fare per visualizzare i passi, per me risulta ostico, si attiva da solo ma per attivarlo volontariamente devo provarci mille volte! Credo sia una cosa di firmware, ma se fosse possibile modificarlo in qualche modo rendendolo più semplice sarebbe meglio!
Cordiali saluti!

• Like
Reazioni: giorgis91

giorgis91

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Ciao a tutti! Innanzitutto, grazie per il supporto e la voglia che mettete nello svolgere costantemente questo lavoro!
Vorrei segnalare che la sezione salto corda crasha quando si stoppa il conteggio.
Per replicare il crash
- Avviare conteggio salti
- Saltare qualche volta
- Premere stop
Aggiungo che possiedo un Nexus 5 aggiornato all'ultima release Lollipop, solo bootloader sbloccato e rom stock!

Io ho la versione mod 1.2.663 ed ho un problema. Dopo aver fatto addominali o salti con la corda non solo non mi salva il lavoro, ma va tutto completamente in tilt non contando più i passi e tutto il resto. Altri riscontrano questo problema?

Vorrei segnlare che succede la stessa cosa anche quando uso la funzione "corsa" o "addominali" in entrambi i casi dopo l'attività fisica se premo "stop" l'app va in crash e non salva i dati relativi

• Like
Reazioni: sn0wst0rm

DavideLiga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Oneplus One
peccato che sono 3 led, fossero stati 4 avremmo potuto vedere l'ora in binario :(

• Like
Reazioni: aaa29

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin