Grande!!!up
post #3 aggiornato con i link alle nuove app android, aggiornati changelog e sezione iOS
Stavo installando la versione Eng appena scaricata.
Grazie per il lavoro che fai Iddiek
Grande!!!up
post #3 aggiornato con i link alle nuove app android, aggiornati changelog e sezione iOS
Devi leggere i primi 3 post di questo thread e scaricare sempre da li gli aggiornamentiScusate se la domanda è stata già fatta in passato ma sono nuovo: iddiek ha scritto che a breve rilascerà la nuova versione dell'app: si potrà aggiornare dall'app -info su - controlla aggiornamenti o si deve scaricare l'apk ed installarlo manualmente? Grazie.
Che io sappia no, semmai la faranno tradurrò anche quella@iddiek volevo chiedere se è previsto in futuro ,come è stato per iOS, anche per windows mobile lo sviluppo dell'applicazione della miband. Ho un lumia e vorrei poter usare la miband
Si chiama ancora miband ma prova a disassociare il braccialetto..Aggiornata ma l'app si chiama ancora miband o deve cambiare?
VistoSi chiama ancora miband ma prova a disassociare il braccialetto..
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Aspettiamo i prossimi up magari ha un seguito questo cambio di nome e allora avrà un sensoBeh tecnicamente è lapp ad aver cambiato nome, avendo ampliato le sue funzioni, non l'oggetto ma se pensi che sia più corretto lo cambio
Non si può aprire un contest?
Grazie per la segnalazione! Provvedo con il prossimo aggiornamentoSegnalo per versione Modded by Dezmen @ 1.2.633
Una cavolata, però segnalo al mitico
Ops sorry non ho visto la notifica del MP spesso non mi arrivano!Ciao @iddiek, ti avevo contattato in privato in merito alla possibilità di aiutarti nella traduzione