Un saluto a tutti e innanzitutto un ringraziamento ai due ragazzi che stanno traducendo e implementando man mano la app. Ho da pochi giorni la miband e mi trovo molto bene tuttavia vi volevo chiedere se anche a voi capita che in alcune situazioni(per ora l'ho notato solo in casa) avviene in brevissimo tempo un conteggio esagerato di passi,leggendo su altri forum ipotizzano che sia un problema dell'ultimo firmware 1.0.8.2 e che prima non si manifestava. Sono assolutamente conscio dei limiti di ogni segnapassi e proprio per questo credo sia una sorta di bug,l'ho provata correndo e il conteggio è assolutamente verosimile ma non mi spiego quei 100 200 passi che avvengono senza nessun apparente motivo,è come se alcuni movimenti facciano schizzare il contatore in modo eccessivo. Chiedo soprattutto a chi usa la miband già da un mese o più...avete notato un comportamento del genere ? Lo ha sempre fatto o dopo l'ultimo firmware ? Grazie anticipatamente e chiedo scusa se non ho postato nella sezione più appropriata.