Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

vespgian

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ho un HTC One M7 versione android 4.4.3 ho installato la versione dell'applicazione monddata in italiano sto cercando di far funzionare le notifiche ma non ci riesco, sono andato nelle impostazioni di sicurezza e in accesso notifiche e selezionato l'autorizzazione ma comunque non funzionano!
cosa ho sbagliato?

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Changelog: 1.2.663
- Renamed Mi Band to Mi Sports

In che senso ? ^_^
Hanno cambiato solo il nome dell'app o questo introdurrà novità sostanziali in futuro ?
Chi vivrà vedrà ! ^_^

Ciao

Cacioffolo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho appena aggiornato alla nuova versione di iddiek ma adesso per sbloccare il dispositivo devo inserire sempre il pin mentre prima bastava essere connessi al Bluetooth ... Sono su lollipop ma il dispositivo è connesso perché riesco a vedere le statistiche live... Come posso risolvere? Devo cancellare cache, disinstallare e reinstallare il tutto?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Prova a togliere qualsiasi tipo di blocco e poi imposta il blocco direttamente dall'app Inoltre controlla che sia visto come dispositivo attendibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Barreto92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, domani probabilmente avrò il mio mi band; ho letto che alcuni hanno avuto problemi con l'aggiornamento del firmware,mi conviene installare prima una versione vecchia dell'app moddata o posso andare tranquillo con questa?Comunque volevo segnalare che andando a centro fitness,l'ultima voce è in cinese. spero di non aver sbagliato sezione e di essere stato utile.

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
@iddiek suggerimento per la app...sarebbe possibile spostare nella home (della app) la percentuale di carica residua (in un punto qualsiasi dello schermo)? O, in alternativa, introdurre una notifica che avvisi quando si arriva al 20% ??
Lo troverei molto utile, perché le impostazioni, sinceramente, non le guardo mai (dopo mesi di utilizzo, guardo gli obiettivi e cambio le sveglie, poi stop)

b1gb1ng

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
@iddiek suggerimento per la app...sarebbe possibile spostare nella home (della app) la percentuale di carica residua (in un punto qualsiasi dello schermo)? O, in alternativa, introdurre una notifica che avvisi quando si arriva al 20% ??
Lo troverei molto utile, perché le impostazioni, sinceramente, non le guardo mai (dopo mesi di utilizzo, guardo gli obiettivi e cambio le sveglie, poi stop)
Dovrebbe cambiare l'app nativa.
Credo ci voglio fatica e lo trovo (personalmente) inutile.
Basta perdere 2 secondi ed entrare nel menu

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
In realtà c'è l'avviso automatico di batteria scarica nella tendina in basso (quella bianca) si attiva al 5% ho già richiesto di alzarlo al 20%

Le app sono pronte ma stasera non posso rilasciare perché mi è appena morta la batteria del macbook. Ho perso tempo a sistemare un bigbug grafico nell'app modded, ve le compilo domani e ve le linko sempre al primo post.

andreacc93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
iddiek scusa se ti stresso xD pensi sia possibile fare uscire un app moddata per iOS?oppure è un utopia e dobbiamo accontentarci solo della traduzione?

19deimon90

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Scusate se la domanda è stata già fatta in passato ma sono nuovo: iddiek ha scritto che a breve rilascerà la nuova versione dell'app: si potrà aggiornare dall'app -info su - controlla aggiornamenti o si deve scaricare l'apk ed installarlo manualmente? Grazie.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
iddiek scusa se ti stresso xD pensi sia possibile fare uscire un app moddata per iOS?oppure è un utopia e dobbiamo accontentarci solo della traduzione?
Personalmente non ho le capacità di scrivere su ios un nuovo demone e di implementarlo nelle righe dell'app in reverse. Già è complicato far girare la traduzione senza crash ;) sorry
Devi sperare che gli utenti tra gli utenti Apple jailbroken che utilizzano MiBand qualcuno abbia le capacità, voglia e tempo di farlo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

andreacc93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La risposta che mi aspettavo (purtroppo) grazie comunque del lavoro che fate per tradurre l'app ;)

mitico_thor

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Complimenti indie x il lavoro che svolgi ed a tutto il forum.Ti volevo chiedere è possibile fare in modo che quando sotto carica il mikandi esca nell'apposito la percentuale di ricarica? Grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt