Ciao A tutti
anche a me la versione 1.2.811 va in errore su Honor 6 da 32 gb
Vero. Versione app 1.2.911. Versione firmware 1.0.9.0.E' uscita una nuova versione con nuovo firmware
nn capito se è la nuova app aggiornata e anche un nuovo fw del mi band dove si possono scaricare il mio my band nn viene ancora ri-riconosciuto.......come si aggiorna il fw?Vero. Versione app 1.2.911. Versione firmware 1.0.9.0.
Bisogna aspettare che iddiek aggiorni l'app italiana sennò devi disinstallare quella italiana ed installare quella inglesenn capito se è la nuova app aggiornata e anche un nuovo fw del mi band dove si possono scaricare il mio my band nn viene ancora ri-riconosciuto.......come si aggiorna il fw?
Ciao, spiegati meglio!Interesserebbe anche a me saperlo, se puoi anche mandarmi il link di dove lo hai trovato.
@ilmaledetto vedo che usi Llama, hai già provato a creare un profilo per attivare/disattivare il bluetooth dello smartphone quando sono presenti notifiche in modo da passarle al miband?
ahah Iddiek nostro schiavo personale! ahah si scherza ovviamenteStasera mi metto all'opera