Guarda che non c'era fretta.... mi trovo bene anche con la versione in cinese
In quel caso avresti giorni di differente ore di durata come fai a confrontarli o a inserirli in settimane e mesi?Giorno a tutti, proponevo per i prossimi aggiornamenti , se si potesse spostare l'ora di inizio e fine giornata per i contapassi, nel senso il giorno scatta esattamente a mezzanotte, non sarebbe male contare i passi giornalieri sino a quando non attacca a monitorare il sonno, verrebbe un grafico più veritiero di quanto si cammina effettivamente in un giorno! Grazie per l'attenzione anche se credo non possiate fare niente voi, dovrei scrivere a xiaomi in cinese , alla prossima e GRAZIE IDDEIKKKKKKK vado a uppare
In parte, xiaomi ha modificato l'altezza in pxl delle schermate per adattarle meglio ai device con tasti onscreen e ho adattato la traduzione ma alcune frasi per necessità rimangono "lunghe". Posta degli screen e vediamo se si può migliorare ulteriormente@iddiek scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti se è stato sistemato quel piccolo bug grafico che nei nexus, a causa della nav bar nera tagliava via una parte di schermata. Grazie mille
Comprati un dualsim e risolviScusate la domanda magari già fatta.... É possibile collegare un mi band a due telefoni diversi per ricevere notifiche di chiamate mettendo tutti e due i cel in silenzioso?
Grazie
Ciao
quando incontri questi bug fai uno screen e postali quaAspe perchè prima dovrei ricordarmi dove avevo visto questo bug...mi pare nella notifca giornaliera delle 21:30...in caso la posto domattina
edit: anche quando per esempio superiamo il traguardo per più giorni, lì taglia l'ultima frase @iddiek
Mi spiego meglio, in generale 1 volta al giorno si dorme , a meno di casi rari che possono capitare durante l'anno (vedi capodanno... ferragosto... e poche altre occasioni che magari si torna a casa la mattina e può non contare le ore di sonno) io intendo contare i giorni da quando ci si alza a quando ci si corica, possono capitare giorni da 27-28 ore e giorni da 20-21 ore (questi sono i casi estremi, in generale si oscilla dalle 22 alle 26 ore), ma alla fine in conto settimanale o mensile non salta niente, i conti devo sempre ritornare. Alla fine cambia poco, perchè si vede tutto in media settimanali o mensili, ma semplicemente per essere più corretti, se vado a ballare il venerdì , anche se è l'una di notte, preferirei che i passi li segnasse il venerdì e non il sabato come fa ad oggiIn quel caso avresti giorni di differente ore di durata come fai a confrontarli o a inserirli in settimane e mesi?
perfettoquando incontri questi bug fai uno screen e postali qua
Si ma il "problema" rimane e provo a spiegare il perché: se vai a ballare la domenica quando la chiudi la settimana? A mezzanotte di domenica (tagliando la serata) o quando va a letto (quindi con una settimana con più ore)?Mi spiego meglio, in generale 1 volta al giorno si dorme , a meno di casi rari che possono capitare durante l'anno (vedi capodanno... ferragosto... e poche altre occasioni che magari si torna a casa la mattina e può non contare le ore di sonno) io intendo contare i giorni da quando ci si alza a quando ci si corica, possono capitare giorni da 27-28 ore e giorni da 20-21 ore (questi sono i casi estremi, in generale si oscilla dalle 22 alle 26 ore), ma alla fine in conto settimanale o mensile non salta niente, i conti devo sempre ritornare. Alla fine cambia poco, perchè si vede tutto in media settimanali o mensili, ma semplicemente per essere più corretti, se vado a ballare il venerdì , anche se è l'una di notte, preferirei che i passi li segnasse il venerdì e non il sabato come fa ad oggi
io chiuderei la settimana anche all'una o all'orario che si chiude, semplicemente come tutti i giorni, chiudendo non dopo 24*7 ore, ma dopo 7 giorni "effettivi" come li volevo gestire io, stessa cosa identica per il mese, non riesco a capirli questi buchi se rimangono che diteSi ma il "problema" rimane e provo a spiegare il perché: se vai a ballare la domenica quando la chiudi la settimana? A mezzanotte di domenica (tagliando la serata) o quando va a letto (quindi con una settimana con più ore)?
Inviato tramite taLpatalk
Hai ragione .Comprati un dualsim e risolvi
E' un problema (di risoluzione?) già noto. Riguarda tutti i telefoni con tasti a schermo.Salve non so se già segnalato, ma nell'ultima release modded ho riscontrato che manca una parte in fondo, o meglio non si legge l'ultima riga. In caso sia già stato segnalato mi scuso in anticipo, dimenticato ho un Nexus 5 stock
Grazie per la risposta...E' un problema (di risoluzione?) già noto. Riguarda tutti i telefoni con tasti a schermo.