Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

DavideLiga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Oneplus One
Giorno a tutti, proponevo per i prossimi aggiornamenti , se si potesse spostare l'ora di inizio e fine giornata per i contapassi, nel senso il giorno scatta esattamente a mezzanotte, non sarebbe male contare i passi giornalieri sino a quando non attacca a monitorare il sonno, verrebbe un grafico più veritiero di quanto si cammina effettivamente in un giorno! Grazie per l'attenzione anche se credo non possiate fare niente voi, dovrei scrivere a xiaomi in cinese :confused: , alla prossima e GRAZIE IDDEIKKKKKKK vado a uppare:p

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Giorno a tutti, proponevo per i prossimi aggiornamenti , se si potesse spostare l'ora di inizio e fine giornata per i contapassi, nel senso il giorno scatta esattamente a mezzanotte, non sarebbe male contare i passi giornalieri sino a quando non attacca a monitorare il sonno, verrebbe un grafico più veritiero di quanto si cammina effettivamente in un giorno! Grazie per l'attenzione anche se credo non possiate fare niente voi, dovrei scrivere a xiaomi in cinese :confused: , alla prossima e GRAZIE IDDEIKKKKKKK vado a uppare
In quel caso avresti giorni di differente ore di durata come fai a confrontarli o a inserirli in settimane e mesi?

Nino_ma90

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
@iddiek scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti se è stato sistemato quel piccolo bug grafico che nei nexus, a causa della nav bar nera tagliava via una parte di schermata. Grazie mille :)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
@iddiek scusa se ti disturbo, ma volevo chiederti se è stato sistemato quel piccolo bug grafico che nei nexus, a causa della nav bar nera tagliava via una parte di schermata. Grazie mille :)
In parte, xiaomi ha modificato l'altezza in pxl delle schermate per adattarle meglio ai device con tasti onscreen e ho adattato la traduzione ma alcune frasi per necessità rimangono "lunghe". Posta degli screen e vediamo se si può migliorare ulteriormente

• Like
Reazioni: Nino_ma90

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Scusate la domanda magari già fatta.... É possibile collegare un mi band a due telefoni diversi per ricevere notifiche di chiamate mettendo tutti e due i cel in silenzioso?
Grazie
Ciao
Comprati un dualsim e risolvi ;)

Nino_ma90

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Aspe perchè prima dovrei ricordarmi dove avevo visto questo bug...mi pare nella notifca giornaliera delle 21:30...in caso la posto domattina :)
edit: anche quando per esempio superiamo il traguardo per più giorni, lì taglia l'ultima frase @iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Aspe perchè prima dovrei ricordarmi dove avevo visto questo bug...mi pare nella notifca giornaliera delle 21:30...in caso la posto domattina :)
edit: anche quando per esempio superiamo il traguardo per più giorni, lì taglia l'ultima frase @iddiek
quando incontri questi bug fai uno screen e postali qua ;)

DavideLiga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Oneplus One
In quel caso avresti giorni di differente ore di durata come fai a confrontarli o a inserirli in settimane e mesi?
Mi spiego meglio, in generale 1 volta al giorno si dorme , a meno di casi rari che possono capitare durante l'anno (vedi capodanno... ferragosto... e poche altre occasioni che magari si torna a casa la mattina e può non contare le ore di sonno) io intendo contare i giorni da quando ci si alza a quando ci si corica, possono capitare giorni da 27-28 ore e giorni da 20-21 ore (questi sono i casi estremi, in generale si oscilla dalle 22 alle 26 ore), ma alla fine in conto settimanale o mensile non salta niente, i conti devo sempre ritornare. Alla fine cambia poco, perchè si vede tutto in media settimanali o mensili, ma semplicemente per essere più corretti, se vado a ballare il venerdì , anche se è l'una di notte, preferirei che i passi li segnasse il venerdì e non il sabato come fa ad oggi ;)

torant

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,
ci sono novità per l'app ios ita?

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Mi spiego meglio, in generale 1 volta al giorno si dorme , a meno di casi rari che possono capitare durante l'anno (vedi capodanno... ferragosto... e poche altre occasioni che magari si torna a casa la mattina e può non contare le ore di sonno) io intendo contare i giorni da quando ci si alza a quando ci si corica, possono capitare giorni da 27-28 ore e giorni da 20-21 ore (questi sono i casi estremi, in generale si oscilla dalle 22 alle 26 ore), ma alla fine in conto settimanale o mensile non salta niente, i conti devo sempre ritornare. Alla fine cambia poco, perchè si vede tutto in media settimanali o mensili, ma semplicemente per essere più corretti, se vado a ballare il venerdì , anche se è l'una di notte, preferirei che i passi li segnasse il venerdì e non il sabato come fa ad oggi ;)
Si ma il "problema" rimane e provo a spiegare il perché: se vai a ballare la domenica quando la chiudi la settimana? A mezzanotte di domenica (tagliando la serata) o quando va a letto (quindi con una settimana con più ore)?

Inviato tramite taLpatalk

DavideLiga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Oneplus One
Si ma il "problema" rimane e provo a spiegare il perché: se vai a ballare la domenica quando la chiudi la settimana? A mezzanotte di domenica (tagliando la serata) o quando va a letto (quindi con una settimana con più ore)?

Inviato tramite taLpatalk
io chiuderei la settimana anche all'una o all'orario che si chiude, semplicemente come tutti i giorni, chiudendo non dopo 24*7 ore, ma dopo 7 giorni "effettivi" come li volevo gestire io, stessa cosa identica per il mese, non riesco a capirli questi buchi se rimangono che dite:confused:

Oneshot

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Galaxy S4
Iddiek l'ultima release si può saltare o è obbligatoria per il firmware ? Nelle prossime realease installate verrà comunque automaticamente aggiornato il firmware no ?

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
L'aggiornamento firmware verifica la versione software del tuo miband se è più vecchia di quella che vuoi installare cancella tutto e installa la nuova versione. Quindi puoi saltarne quante ne vuoi

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 8.0 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Oneshot

dgn.saverio

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
NeXuS 5
Salve non so se già segnalato, ma nell'ultima release modded ho riscontrato che manca una parte in fondo, o meglio non si legge l'ultima riga. In caso sia già stato segnalato mi scuso in anticipo, dimenticato ho un Nexus 5 stock

Allegati

• Screenshot_2015-03-09-20-14-06.png
    Screenshot_2015-03-09-20-14-06.png
    156,4 KB · Visite: 113
  • Like
Reazioni: iddiek

giorgis91

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Salve non so se già segnalato, ma nell'ultima release modded ho riscontrato che manca una parte in fondo, o meglio non si legge l'ultima riga. In caso sia già stato segnalato mi scuso in anticipo, dimenticato ho un Nexus 5 stock
E' un problema (di risoluzione?) già noto. Riguarda tutti i telefoni con tasti a schermo.

• Like
Reazioni: dgn.saverio

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
buongiorno a tutti, volevo chiedere un aiuto: l'ultima versione modded di dezmen è la 1.3.312, ma non riesco a capire dove trovo quale versione abbia io installata sul mio mi4, vedo solo firmware 1.0.9.0, è quella?
grazie
ps
nel caso non abbia letto correttamente, mi dite i passaggi per vedere quale versione ho installata?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin