Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Oggi raggiunto record di autonomia 36 giorni con 19%

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
anche a voi con l ultima versione, io l ho installata solo ieri, le notifiche degli sms arrivano in ritardo sul mi band?

doremifax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
21
Punti
18
risolto, mi si era deselezionato il "notifica immediatamente", scusate..

ciketto

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi MiBand
Grandi cose durante questo ciclo di carica!!

Allegati

• Screenshot_2015-03-16-16-42-35.png
    Screenshot_2015-03-16-16-42-35.png
    127,4 KB · Visite: 118

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Urca....allora ora che mi arriva alla fine me lo scorderò di ricarica lo è lo troverò spento :D

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ormai lo dimentico proprio sto bracciale...uploadfromtaptalk1426529130399.png
@iddiek arriverà mai un modo per spegnere il bluetooth del miband ed accenderlo quando serve?giusto per non bombardare il braccio h24

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ormai lo dimentico proprio sto bracciale...Vedi l'allegato 3539
@iddiek arriverà mai un modo per spegnere il bluetooth del miband ed accenderlo quando serve?giusto per non bombardare il braccio h24
Sì ma se spegni e non hai un tasto fisico ne puoi riaccedere al bracciale stesso senza bt dopo che lo hai spento, come lo puoi riaccendere dopo? Per me è impossibile.

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Sì ma se spegni e non hai un tasto fisico ne puoi riaccedere al bracciale stesso senza bt dopo che lo hai spento, come lo puoi riaccendere dopo? Per me è impossibile.

Una scrollata?:D ci ho pensato al fatto del tasto

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Beh... non sarebbe male l'idea della scrollata o di una combinazione particolare.... sarebbe da suggerirlo.

gabo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo penso che l'unico neo sia proprio il bluetooth sempre attivo. Si potrebbero attivare delle finestre in cui metterlo in stand by e altre in cui averlo attivo e bypassare così la mancanza del tasto. Potrebbe funzionare

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo penso che l'unico neo sia proprio il bluetooth sempre attivo. Si potrebbero attivare delle finestre in cui metterlo in stand by e altre in cui averlo attivo e bypassare così la mancanza del tasto. Potrebbe funzionare
Io proprio per il bluetooth sempre attivo non lo uso sempre..
Di notte praticamente mai, e durante il giorno solo durante il tirocinio o quando faccio lunghe uscite.
Non a caso sono ad 80 e passa giorni di utilizzo con ancora il 50% di batteria XD
Ricaricato una sola volta..
Edit:: So che è bluetooth a bassa frequenza, molto inferiore alle rete WiFi e soprattutto del cell. Ma boh è più forte di me..
Non metto mai il cell. In tasca, uso sempre gli auricolari, in auto spengo i dati se non servono ecc.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Alfredone

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Io l'ho preso per monitorare le mie sessione in palestra (come contapassi fuori casa uso shealth del note 3 che rimane sempre attivo. E poi magari lo userò qualche notte giusto per capire la qualità del sonno. Ma il bt è dannoso?

• Like
Reazioni: Johnx e Vash.89

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Io l'ho preso per monitorare le mie sessione in palestra (come contapassi fuori casa uso shealth del note 3 che rimane sempre attivo. E poi magari lo userò qualche notte giusto per capire la qualità del sonno. Ma il bt è dannoso?

Non ci sono ricerche a lungo tempo...però le onde sono molto deboli pensa alla distanza che copre il raggio...il wifi è molto piú dannoso che vive in condominio si spara 10 reti h24...cioè alla fine non possiamo andare in paranoia ma manco possiamo fare i test per le future generazioni

• Like
Reazioni: Alfredone

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Bel paragone... Life is too short....enjoy it :)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Come si diceva in altri post io ho il cellulare nella tasca sinistra dei pantaloni almeno 18 ore al giorno con WiFi bluetooth e dati sempre attivi almeno da 6 anni a questa parte. Ho due figli sanissimi, posso confermare che l'efficacia delle radiazioni emesse dai vari telefoni che ho portato e porto tuttora (vari aifogn, nokia e xiaomi) come contraccettivo purtroppo o per fortuna è pari a 0

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Come si diceva in altri post io ho il cellulare nella tasca sinistra dei pantaloni almeno 18 ore al giorno con WiFi bluetooth e dati sempre attivi almeno da 6 anni a questa parte. Ho due figli sanissimi, posso confermare che l'efficacia delle radiazioni emesse dai vari telefoni che ho portato e porto tuttora (vari aifogn, nokia e xiaomi) come contraccettivo purtroppo o per fortuna è pari a 0
O sei Iron Man :D o effettivamente non sono così dannosi come vogliono farci credere....sempre se usati con intelligenza e senza strafare. Grazie per la testimonianza ;)

Alfredone

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ahahahah bella questa :D

Vash.89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sará, ma vuoi per abitudine, vuoi per qualunque cosa non riesco a tenere aggeggi elettronici più di un tot. XD
Ecco la mia durata XD

75c74a59b4909382c818bb7aab627ccd.jpg

P.s.: con gli ultimi aggiornamenti sbagli tanto i passi. Davvero troppi in eccesso, quasi il doppio.
Sarebbe bello poter settare il tipo di conteggio dei passi per eccesso o per difetto diciamo..
Io per esempio preferirei se mi contasse qualche passo in meno, ma non uno sproposito in più..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1426541309806.png
    uploadfromtaptalk1426541309806.png
    110,8 KB · Visite: 92

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto