Grandi cose durante questo ciclo di carica!!
Sì ma se spegni e non hai un tasto fisico ne puoi riaccedere al bracciale stesso senza bt dopo che lo hai spento, come lo puoi riaccendere dopo? Per me è impossibile.Ormai lo dimentico proprio sto bracciale...Vedi l'allegato 3539
@iddiek arriverà mai un modo per spegnere il bluetooth del miband ed accenderlo quando serve?giusto per non bombardare il braccio h24
Una scrollata? ci ho pensato al fatto del tastoSì ma se spegni e non hai un tasto fisico ne puoi riaccedere al bracciale stesso senza bt dopo che lo hai spento, come lo puoi riaccendere dopo? Per me è impossibile.
Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
Io proprio per il bluetooth sempre attivo non lo uso sempre..Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo penso che l'unico neo sia proprio il bluetooth sempre attivo. Si potrebbero attivare delle finestre in cui metterlo in stand by e altre in cui averlo attivo e bypassare così la mancanza del tasto. Potrebbe funzionare
Non ci sono ricerche a lungo tempo...però le onde sono molto deboli pensa alla distanza che copre il raggio...il wifi è molto piú dannoso che vive in condominio si spara 10 reti h24...cioè alla fine non possiamo andare in paranoia ma manco possiamo fare i test per le future generazioniIo l'ho preso per monitorare le mie sessione in palestra (come contapassi fuori casa uso shealth del note 3 che rimane sempre attivo. E poi magari lo userò qualche notte giusto per capire la qualità del sonno. Ma il bt è dannoso?
Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
O sei Iron Man o effettivamente non sono così dannosi come vogliono farci credere....sempre se usati con intelligenza e senza strafare. Grazie per la testimonianzaCome si diceva in altri post io ho il cellulare nella tasca sinistra dei pantaloni almeno 18 ore al giorno con WiFi bluetooth e dati sempre attivi almeno da 6 anni a questa parte. Ho due figli sanissimi, posso confermare che l'efficacia delle radiazioni emesse dai vari telefoni che ho portato e porto tuttora (vari aifogn, nokia e xiaomi) come contraccettivo purtroppo o per fortuna è pari a 0