Se sei certo che è il cavetto di ricarica che non funziona, fattene mandare un altro da dove hai comprato...in alternativa, sappi che sugli shop si trova facilmente
Circa una decina di giorni se stai dentro gli 8000 passi / ggBuon giorno. Qualcuno sa per quanto tempo il MiBand mantiene i dati? Quanti giorni senza sincronizzare con il telefono? Posso per esempio sincronizzare una volta a settimana?
PS: È una curiosità perché di solito sincronizzo almeno una volta al giorno
Tinydeal e geekbuying. Costa su entrambi pochi euro senza spese di spedizione. I tempi sono i solitiIl problema è che un cavetto a meno di 15€ non l'ho trovato (s.s. di 11€!). Esiste qualche shop online che potrebbe spedirmelo senza spese di spedizione?
Ragazzi non trovo il link download per IOS Visualizzo solo questo nella prima pagina.
>>Changelog e link download iOS:
>>[Alpha2]
>>Ottenuta stabilità della traduzione, completa al 75%
Non mi compare proprio il link potreste controllare o darmi un link corretto?
Anche qualche versione precedente se l'ultima non è pronta?
Con IOS senza jailbreck è possibile avere almeno una versione (anche retail) in Italiano?
Approfitto per fare i complimenti a tutti , davvero una versione che da molte soddisfazioni, io uso quella per android e la modifica sulla personalizzazione delle notifiche è eccezzionale. BRAVI BRAVI BRAVI, grazie
Lo sai che tu non puoi più scaricarla veroVorrei sapere quando iddiek si deciderà a tradurre la nuova versione!!
Ho già installato quella ingleseLo sai che tu non puoi più scaricarla vero