Scrivi un bel changelog allora così stasera faccio ctrlV al primo postHo già installato quella inglese
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Scrivi un bel changelog allora così stasera faccio ctrlV al primo postHo già installato quella inglese
Changelog della versione 1.3.912 (Fw: 1.0.9.23):Scrivi un bel changelog allora così stasera faccio ctrlV al primo post
Il mio a prima vista tutto okStanotte il mio MiBand non ci ha capito niente con il cambio di ora
Alle 8.30 diceva che mi ero svegliato alle 9.30...Il mio a prima vista tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche a me!Alle 8.30 diceva che mi ero svegliato alle 9.30...
Ciao iddiek, vi seguo da quando ho acquistato il MiBand e cioè inizio Dicembre : questo dovrebbe essere il mio primo post, per cui in concomitanza alla presentazione volevo innanzitutto complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro svolto sinora, mi avete aiutato e non poco nella risoluzione di anche infimi problemi che potevano affliggere me o gli amici con cui lo avevo acquistato!
Pronti al rilascio dai dai dai
Idem anche a me. Ma la nuova versione quando la rilascia Iddiek?Alle 8.30 diceva che mi ero svegliato alle 9.30...
Ciao iddiek, vi seguo da quando ho acquistato il MiBand e cioè inizio Dicembre : questo dovrebbe essere il mio primo post, per cui in concomitanza alla presentazione volevo innanzitutto complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro svolto sinora, mi avete aiutato e non poco nella risoluzione di anche infimi problemi che potevano affliggere me o gli amici con cui lo avevo acquistato!
Inoltre volevo dirti che ho una Samsung Galaxy S4 I9505 al momento ancora su Android 4.4.2 ma che non appena avrò tempo updaterò al 5.0.1 e se possibile farei volentieri da tester per i futuri rilasci dell'applicazione
È successo anche allo scorso passaggio non eri dei nostri ancora..Stanotte il mio MiBand non ci ha capito niente con il cambio di ora
quando ti vedo offlineÈ già stasera!