westcost0
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Io ho il Note 3 e lo trovi:Ragazzi per favore qualcuno sa dove attivare blenotificationservice su Samsung note 4
Io ho il Note 3 e lo trovi:
Impostazioni (del telefono)
Generale
Sicurezza
Accesso Notifiche
Non ho idea se sul Note 4 hanno modificato il menu impostazioni
Infatti ho io ho un nexus 5 stock ed ho provato su note 4 di un mio amico ma non ci ho capito niente, comunque grazie
C'è scritto tanto grosso no supporto...Ragazzi per favore qualcuno sa dove attivare blenotificationservice su Samsung note 4
A proposito, mi dici per favore qual'è la discussione idonea per chiedere supporto? Grazie in anticipoC'è scritto tanto grosso no supporto...
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/A proposito, mi dici per favore qual'è la discussione idonea per chiedere supporto? Grazie in anticipo
ciao a tutti
in attesa che mi arrivi il miband mi son registrato sul sito xiaomi e installato l'app (iDDiek_1.1.961_288_notify)
quando apro l'app mi appare sempre la schermata con "benvenuto in miband" e mi chiede di fare il login
ma poi cliccandoci mi dice che son già loggato (you're already signed in to) .. e poi non posso fare più nulla
ho già provato ad disinstallare e reinstallare l'app
help me
se la prima volta l'hai ricaricato con un normale caricabatterie per telefoni, ti rimandiamo alla prima pagina (non si dovrebbe fare!)Ciao, l'altro ieri ho caricato per la prima volta il miband, solo che sono accadute un po di cose "strane". Innanzitutto la batteria è passata dal 44% (dopo che era rimasta li fissa per un giorno) al 18% e già li mi sono insospettito.. Allora ho deciso di ricaricare il MiBand è l'ho attaccato al PC. Dopo nemmeno 20 minuti la batteria era già arrivata al 99%, ma non si è più smossa da li.. Cioè l'ho lasciato caricare altre 2 ore ma niente, sempre 99%. Mi sembrava strano, visto che la batteria è molto piccola.. Allora l'ho attaccato al caricatore del mi3 per un'altra mezz'ora ma visto che continuava a non caricarsi ho lasciato perdere. Ora sono due giorni che lo uso (sempre sul braccio) e la batteria è calata del 5%. Mi devo preoccupare? Cioè a volte quanto ci mette a caricarsi? Magari è un bug del firmware (parlando di bug ce n'è uno nella selezione del led, ossia verde e arancione sono invertiti)?
Help!!
È la versione da barboniSi, ma non è tradotta in italiano.
Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.
Sei su "SOLO APP NO SUPPORTO", il 3d giusto è questo:Caricata per la prima volta dtamattina ma ora è gia al 91% come mai? Quando mi è arrivava aveva il 40 % e ci ha messo circa 20 giorni as arrivare al 18