UtilissimeAncora assente la modalità corsa su Nexus 4 con Lolliop. Ci sono invece le due novità in cinese
Inviato dal mio Nexus 4
UtilissimeAncora assente la modalità corsa su Nexus 4 con Lolliop. Ci sono invece le due novità in cinese
Inviato dal mio Nexus 4
La volta scorsa mi aveva creato problemi, invece questa volta no. Prova a sovrascriverlaconsigliate di disinstallare la versione precedente o si puo installare direttamente sopra?.
Grazie
Io ho aggiornato e non ho nessun problema, poi se invece a te crea problemi, disinstalli, pulisci la cache con programmi tipo CleanMaster, e reinstalliChiedo xke dezman sul forum en dice di disinstallare la vecchia versione prima di installare quella nuova. Voi come procedete?
Non vorrei fare casini
Ok grazieIo ho aggiornato e non ho nessun problema, poi se invece a te crea problemi, disinstalli, pulisci la cache con programmi tipo CleanMaster, e reinstalli
Idem dicasi per nexus 5 con lollipopAncora assente la modalità corsa su Nexus 4 con Lolliop. Ci sono invece le due novità in cinese
Inviato dal mio Nexus 4
Traducilo ahahahQua si parla della traduzione, non so piu come scriverlo, per le richieste di supporto postatele qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/6913/
Forse se lo scrivo in cinese è più comprensibileTraducilo ahahah
Hai provato con Google?Scusate qualcuno mi può postare il link per la versione di kesha, mi serve per un android 4.1.2