Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
  • Like
Reazioni: Pirikitto

TeoJohn92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Confermo che anche a me non compare la voce "Corsa" nell'app Miband su OnePlus One con Rom Lollipop: secondo me, a questo punto, il difetto sta nelle Rom Lollipop

• Like
Reazioni: iddiek

Tux_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Già, e dire che qualche versione fa avevano sistemato un po' di bug con android 5...

voltron81

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

clouDom

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti. avevo fatto una domanda in una nuova discussione, ma un vostro moderatore mi ha gentilmente riomandato a questa conversazione. volevo chiedervi spiegazioni su un mio problema. quando vado sul miui forum ufficiale per scaricare la versione tweaked dell'app mi band, non mi mostra il link del download. alchè io provo a loggarmi essendomi registrato già anni fa sul forum e sul sito miui, ma quando accedo comunque ogni volta che torno sulla pagina del forum dalla quale dovrei scaricare il file risulto non loggato e non posso quindi procedere. ora vorrei sapere se succede solo a me e se è dovuto a qualche cosa in particolare. ho provato sia da pc che da tablet e smartphone, ma senza esiti diversi. spero mi possiate aiutare.

p.s.: nel caso in cui non riuscissi a risolvere il problema, c'è qualcuno che mi potrebbe cortesemente girare il file della versione dell'app in questione? vi ringrazio in ogni caso.
ciao

clouDom

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sto trovando il link in molte risposte quindi suppongo sia quello. comunque, grazie mille

superiko90

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Hongmi 1S
Quindi da quello che leggo per ricevere le notifiche e le chiamate sul mi band bisogna minimo avere per forza android 4.4 giusto?

manuel_s3

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
1+1
Quindi da quello che leggo per ricevere le notifiche e le chiamate sul mi band bisogna minimo avere per forza android 4.4 giusto?
No, sullo xiaomi 1S della mia ragazza funziona perfettamente pur essendo 4.3, l'unica cosa che non va è lo sblocco.

superiko90

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Hongmi 1S
No, sullo xiaomi 1S della mia ragazza funziona perfettamente pur essendo 4.3, l'unica cosa che non va è lo sblocco.
Perfetto...allora provo subito con l'app di dezmen e ti so dire...

Edit: ho seguito le indicazioni nel post #2 del topic.di supporto e adesso è OK...grazie

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: manuel_s3

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Vorrei proporre @iddiek di aggiornare la prima pagina inserendo una lista con relativi link di tutte le release dell'app da lui tradotta.

Molti in giro cercano vecchie versioni perché con le nuove ci sono molti problemi anche se dubito che si possa risolvere qualcosa perché c'è anche la controparte firmware, ma sarebbe comunque un servizio in più per la comunità.

pilots92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nexus 5 stock. Come abilitare le notifiche? Ho letto i primi post ma non avendo quella ROM non trovo la voce in impostazioni. Qualcuno sa aiutarmi?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Vorrei proporre @iddiek di aggiornare la prima pagina inserendo una lista con relativi link di tutte le release dell'app da lui tradotta.

Molti in giro cercano vecchie versioni perché con le nuove ci sono molti problemi anche se dubito che si possa risolvere qualcosa perché c'è anche la controparte firmware, ma sarebbe comunque un servizio in più per la comunità.
Ciao si può fare ma non le ho più tutte compilate, stasera inserisco i link ai primi post di quelle che ho pronte.
Con il prossimo aggiornamento inserirò tutte quelle che ho disponibili sull'hard disk con l'ultima traduzione (che mi sembra comunque più valida delle precedenti).
Grazie del suggerimento, lo colgo al volo :)
Nexus 5 stock. Come abilitare le notifiche? Ho letto i primi post ma non avendo quella ROM non trovo la voce in impostazioni. Qualcuno sa aiutarmi?
topic di supporto

Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Inserito ai primi post link all'archivio delle versioni, divise tra modded e retail. Al momento ho inserito solo quelle più recenti che ancora avevo sul cloud, prossimamente inserirò quelle più vecchie

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Inserito ai primi post link all'archivio delle versioni, divise tra modded e retail. Al momento ho inserito solo quelle più recenti che ancora avevo sul cloud, prossimamente inserirò quelle più vecchie

Grazie, ottimo lavoro.

Ho avuto un'idea mentre ero a lavoro e vorrei sottoporla @iddiek:
Mentre andavo su e giù non mi interessava di ruotare il polso per vedere quanti passi ho fatto, piuttosto mi interessava sapere se avevo notifiche perse sul mio Nexus e qui l'idea.. Potrebbe qualcuno dei modder fare in modo che ruotando il polso i led si illuminino a seconda delle notifiche sullo smartphone?
Non sarebbe utile poter scegliere se visualizzare l'avanzamento dell'obiettivo oppure, con la stessa gesture, far lampeggiare i led a seconda delle notifiche, magari 1 led per 1-3 notifiche, 2 led per 4-7 notifiche e 3 led per 8+ notifiche? Questo schema è solo uno dei tanti modi in cui si potrebbero usare tre led per segnalare delle notifiche sullo smartphone.

Ho portato questa idea all'attenzione di iDDiek perché è il riferimento di questa comunità e credo sia anche in contatto col team di modder.

• Like
Reazioni: manuel_s3

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Grazie, ottimo lavoro.

Ho avuto un'idea mentre ero a lavoro e vorrei sottoporla @iddiek:
Mentre andavo su e giù non mi interessava di ruotare il polso per vedere quanti passi ho fatto, piuttosto mi interessava sapere se avevo notifiche perse sul mio Nexus e qui l'idea.. Potrebbe qualcuno dei modder fare in modo che ruotando il polso i led si illuminino a seconda delle notifiche sullo smartphone?
Non sarebbe utile poter scegliere se visualizzare l'avanzamento dell'obiettivo oppure, con la stessa gesture, far lampeggiare i led a seconda delle notifiche, magari 1 led per 1-3 notifiche, 2 led per 4-7 notifiche e 3 led per 8+ notifiche? Questo schema è solo uno dei tanti modi in cui si potrebbero usare tre led per segnalare delle notifiche sullo smartphone.

Ho portato questa idea all'attenzione di iDDiek perché è il riferimento di questa comunità e credo sia anche in contatto col team di modder.
Ciao, non perdere di vista l'obiettivo principale di MiBand cioè analizzare le tue attività motorie, non è un braccialetto per le notifiche di terze parti.
Per la tua richiesta dovremmo avere accesso al firmware cosa che (al momento) non abbiamo

iLoLz

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
buonasera, non ho capito se questo sia il 3d gsto dove pubblicare, ma la domanda non rientra nelle categorie indicate nel post #1.
Venendo al dunque, volevo segnalare che circa da un po' di aggiornamenti a questa parte(non mi ricordo il numero esatto, ma si scaricava dal vecchio 3d) la vibrazione per le notifiche di chiamata non funziona, solamente con l'applicazione attiva e schermo acceso (quindi sostanzialmente inutile).
ho il mi4 aggiornato alla ultima release, la versione dell'applicazione a cui faccio riferimento è quella ufficiale tradotta.
Buon Natale

bego87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti....avrei una domanda... ho acquistato miband da tinydeal e funziona tutto bene con il mio nexus 5 stock 5.0.1.
Mi sono reso conto che però se faccio un doppio tap sulla miband non si accendono i led per indicarmi la percentuale di completamento dell'obbiettivo giornaliero.... e normale?

sommoomnia

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve a tutti....avrei una domanda... ho acquistato miband da tinydeal e funziona tutto bene con il mio nexus 5 stock 5.0.1.
Mi sono reso conto che però se faccio un doppio tap sulla miband non si accendono i led per indicarmi la percentuale di completamento dell'obbiettivo giornaliero.... e normale?
Si è normale XD c'è una gesture per vederli che ti farà solo slogare un braccio XD scherzo ovviamente ;) devi far finta di vedere l'orario per farlo illuminare (non chiedermi il gesto preciso perché mi esce solo 1 volta ogni 100 XD )

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin