per tutti coloro che vogliono quella internazionale sempre aggiornata vadino a
Vadino...sei fantastico mi hai fatto venire in mente Fantozzi
Inviato dal mio MI 4W
per tutti coloro che vogliono quella internazionale sempre aggiornata vadino a
Vadino...sei fantastico mi hai fatto venire in mente Fantozzi
Inviato dal mio MI 4W
Ieri ho messo in carica la mi band.. Stamattina aveva solo un led lampeggiante.. Guardo la percentuale batteria, e mi da solo il 30% nonostante sia stata in carica tutta la notte..
Consigli?
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Potrebbe essere.. Lho da dicembre.. Ieri lho dovuta inserire 3 o 4 volte prima che partisse a caricare.. Si trova il ricambio?Forse hai il cavetto di carica difettato????
Potrebbe essere.. Lho da dicembre.. Ieri lho dovuta inserire 3 o 4 volte prima che partisse a caricare.. Si trova il ricambio?
Novità x la modded ?
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Grazie mille !Se mi dici che hai dovuta inserirla un po di volte, allora si.
Certo che si,ecco quà:
- http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-miband-black-rubber-charge-cable-for-xiaomi-bracelet-p-141836.html
Immagino che si possa installare solo su iPhone jailbrackato giusto?Se qualcuno degli utenti amministratori di dice cosa fare la condivido a tutti, come giusto che sia
Immagino che si possa installare solo su iPhone jailbrackato giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella sezione applicazioni trovate l'app per iOS. @gianfrancopc cortesemente, spostate i post relativi alla versione iOS nella sezione indicata. GrazieMa quindi esiste una versione dell'app per ios? Ma è moddata? Mi piacerebbe avere notifiche per promemoria e simili
Ottimo lavoro, scrivi ad info@miui.it, vediamo di riorganizzare un po' tutto il settore delle Mi AppsSe qualcuno degli utenti amministratori di dice cosa fare la condivido a tutti, come giusto che sia
Ottimo lavoro, scrivi ad info@miui.it, vediamo di riorganizzare un po' tutto il settore delle Mi Apps
Cosa scrivo??
Veramente ho letto entrambe le cose ma di link per versione ios nemmeno l'ombra, saresti così gentile da linkarmela?Non hai letto 80 pagine ma nemmeno il titolo del thread o almeno la prima pagina