Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

boboz79

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Si lo uso, ci ho impiegato un po per capire come funziona appena riesco faccio un tutorial

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Intendi la rom miui o è una caratteristica hw degli Xiaomi?
La miui usa l'RSSI (potenza del segnale ricevuto) per lo smart lock e bisogna essere vicinissimi per sbloccarlo, con qualunque altro telefono lollipop lo smart lock usa il range bluetooth purtroppo...

Inviato da Motorola StarTac 128 GB

Diegocampy

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
uscita la 1.4.614 sul play store, però è sparita la bilancia e la ricerca di aggiornamenti. Avendo aggiornato anche il firmware del MiBand, ora potrei aver problemi se torno a questa del forum non modded?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
No ma devi eliminare la versione superiore per reinstallare la precedente..
Changelog? È compito di chi segnala

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
ad654ca6bd30fa1a1c8393cc4541a9cf.jpg

Vibra anche per gli sms?

• Like
Reazioni: matteob92

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche l'attuale ma solo su ROM alpha ;)

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Comunque è strano. Ho la versione ufficiale presa dallo store xiaomi però sul playstore mi dice di aggiornare. Che dite aspetto l' aggiornamento dell'app oppure faccio aggiornamento dal playstore?

Diegocampy

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Comunque è strano. Ho la versione ufficiale presa dallo store xiaomi però sul playstore mi dice di aggiornare. Che dite aspetto l' aggiornamento dell'app oppure faccio aggiornamento dal playstore?
Sassi, io ho aggiornato perché me lo di diceva lo stare e ora non ho più la possibilità di aggiornare l'app da dentro se stessa. E mi é sparita pure la bilancia (che comunque non ho quindi poco mi cambia)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

anawim

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Attenta che se ti chiede il re-login se esci e rientri perdi qualche giorno (penso i giorni da quando inizia a chiedere il re-login....almeno col mio cosi ha fatto)
Relogged ogni volta che l'ha chiesto e non ho perso alcun dato

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Ciao,
domandina, ieri mi è capitato di effettuare un wipe non voluto del telefono ed ora che ho reinstallato tutto l'app MiFit ha un buco di 3gg.
Ho provato a cancellare i dati e riloggarmi, ma non li ha più riempiti.
Dite che me lo dovrò tenere così oppure dato che ci sono stati dei problemi ai server prima o poi ritornerà a posto ?
Comunque nel caso fossero persi com'è possibile che succeda? L'app non aggiorna i dati sui server Xiaomi ad ogi accesso?

Grazie
Ciao

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Pure io ho perso un giorno. Evidentemente non si aggiorna sempre. I dati sono persi per sempre se vuoi evitarlo in futuro disaccoppia la band dall'app prima di ogni operazione pare che questo provochi una sincronizzazione forzata col server.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DrSlump

Utente esperto
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Terminale
One Plus One
Brutta cosa..... avevo superato il mio obiettivo per tutti i 3gg.... cavolo... :(
Grazie per la risposta....

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Pure io ho perso un giorno. Evidentemente non si aggiorna sempre. I dati sono persi per sempre se vuoi evitarlo in futuro disaccoppia la band dall'app prima di ogni operazione pare che questo provochi una sincronizzazione forzata col server.

Fatto sempre, ma non fa la sincronizzazione forzata... Ho disaccoppiato, disinstallato e reinstallato e ho perso 3 giorni

ghost

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Non per niente go detto sembra... Allora era destino :(

makthefire

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Ragazzi vi seguo dall'inizio del 3ad, un immenso grazie a iddiek..
Detto questo ho perso i dati dal 22 aprile al 28 aprile.. la connessione ai server l'ho risolta con tunnel bear, ho il miband da natale e ne sono più che contento, la versione moddata per me è fondamentale per le notifiche, funziona a meraviglia, non ci resta che aspettare la nuova release appena pronta!

Per lo smart lock e le distanze ho trovato questa soluzione: siccome su cellulari non xiomi viene utilizzato il raggio d'azione del BT del telefono che ricerca il miband e non quello del miband che da segnale al telefono le distanze diventano notevoli (anche più di 4-5metri) e lasciar il telefono su una scrivania o su un tavolo può diventare "problematico" prima di allontanarsi o quando non si porta il telefono con sè conviene nella lock screen cliccare il lucchetto di sblocco, questo consente di disabilitare lo smart lock temporaneamente fino al prossimo sblocco necessario con pattern o pin.... ;)

• Like
Reazioni: aaa29 e matteob92

comparalfio

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
come sempre grazie iddiek
ma non ho capito una cosa la versione presente nel Play Store è pubblicata da Xiaomi o da qualcuno che si spaccia per lei?

bastyano

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
la nuova versione ha il supporto a mi scale, assistente corsa, addominali e salto con la corda?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin