A me funziona. Ho 5.0.2 installata oggi.Sempre Oneplus.Vedi l'allegato 4110
Anche a me funzionava con il mio "vecchio" oneplusA me funziona. Ho 5.0.2 installata oggi.
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Risolto disinstallando gli aggiornamenti di google play service.Sempre Oneplus.Vedi l'allegato 4110
Scusa Lara, una cortesia.A me funziona. Ho 5.0.2 installata oggi.
A me pare abbia aggiornato tutto e mi funziona tutto regolarmente.Scusa Lara, una coetesia.
Non ti chiede di aggiornare il google play services a te?
A me si e se non lo faccio gmail e calendario non funzionano.
Se lo faccio non funziona li smartlock
Attenta che se ti chiede il re-login se esci e rientri perdi qualche giorno (penso i giorni da quando inizia a chiedere il re-login....almeno col mio cosi ha fatto)A me pare abbia aggiornato tutto e mi funziona tutto regolarmente.
Ogni tanto chiede il relog ma non lo faccio mai.
Infatti non faccio il relog.Attenta che se ti chiede il re-login se esci e rientri perdi qualche giorno (penso i giorni da quando inizia a chiedere il re-login....almeno col mio cosi ha fatto)
Non credo diventi inutile. Innanzitutto è una fitness band. E poi ho anche con la modded avevo disattivato ogni tipo di notifica dato che era diventato stressante sentirsi vibrare il braccio ogni due minuti.Lo spero l'ho comprato perché esisteva la modded ora diventa inutile
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nono, non è affatto inutile pero è una funzione abbastanza comoda ps con una piccolissima vibrazione e con la luce che magari pulsava per piu tempo per distinguere le notifiche mi ci ero abituato^^Non credo diventi inutile. Innanzitutto è una fitness band. E poi ho anche con la modded avevo disattivato ogni tipo di notifica dato che era diventato stressante sentirsi vibrare il braccio ogni due minuti.
Mi dici per favore la versione di google play services che hai?A me pare abbia aggiornato tutto e mi funziona tutto regolarmente.
7.3.29Mi dici per favore la versione di google play services che hai?
grazie
Mi dici per favore la versione di google play services che hai?A me pare abbia aggiornato tutto e mi funziona tutto regolarmente.
Grazie per la risposta.7.3.29
Che io sappia non ha ancora rilasciato nessun aggiornamento, ne sull'ufficiale en.miui.com ne sul forum russo. le versioni modded successive che circolano sono copiaincolla del codice precedente che crea problemi non essendo stato riadattato. La versione 1.4 ha parecchi cambiamenti al codice, motivo per cui anche io stesso, a parte gli impegni personali, ci ho messo parecchio tempo prima di rilasciare una versione stabile@iddiek (che tu sempre sia lodato) hai news dal nostro amico (sempre sia lodato anche lui) Dezmen ?
Si lo uso, ci ho impiegato un po per capire come funziona appena riesco faccio un tutorialMi dici per favore la versione di google play services che hai?
grazie
Grazie per la risposta.
Io 6.5.99 questa e' strana
Aggiornata ed ho la tua stessa versione e lo Smart lock non funziona.
Ma te lo usi lo sblocco con lo smartlock?
Grazie ancora