La traduzione è la stessa al 99%, quando dezmen rilascerà laggiornamento aggiorneremo pure quellaE la modded?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
La traduzione è la stessa al 99%, quando dezmen rilascerà laggiornamento aggiorneremo pure quellaE la modded?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Grazie.Scaricate tunnelbear vpn impostate Giappone poi aspettate la connessione e provate a loggarvi. Ha funzionato a tutti con qualunque App modd e non.
È la nostra di miui italia, di mio non c'è nienteCarissimo iddiek la traduzione di questa versione è la tua o quella ufficiale xiaomi?
Starà sclerando pure lui con l'ufficio complicazioni cose semplici degli sviluppatori mifitOttimo! Grazie Mille come al solito.
E speriamo che dezmen si svegli
Ma funziona la notifica delle app?post #3 il changelog è troppo lungo per scriverlo stasera..
PS: il primo che sgomita lo benedico
È una versione retail perciò non ha le notifiche. Il "porting", se così lo vuoi chiamare, di androexpert35 è instabile, il codice va riadattato tra le versioni 1.3.x e le 1.4.x cosa che mksaint e dezmen non hanno fatto (ancora?).Iddiek funzionano le notifiche delle app nella tua versione?
Inviato dal mio Oneplus One con tapatalk
No non ho utilizzato vpn dovrei? Intanto scusate se non ho scritto nell altra sezioneCapita quando ci sono errori nella sincronizzazione (hai usato VPN per il login?) Vedi l'allegato 4108