Rifai l'abbinamentoTelefono nuovo con lollipop(anche prima e funzionava)e smartlock non funziona...
"Smartlock non riesce a rilevare le funzioni di sicurezza del dispositivo..."
Rifai l'abbinamentoTelefono nuovo con lollipop(anche prima e funzionava)e smartlock non funziona...
"Smartlock non riesce a rilevare le funzioni di sicurezza del dispositivo..."
No una volta persi son persi!Ma si recuperano con i prossimi aggiornamenti? Se no avevo intenzione di fare un nuovo account...
Grazie Iddiek.Rifai l'abbinamento
Forse andrò un po ot.. Ma come si fa il backup locale? Con titanium backup?No una volta persi son persi!
Si può ovviare a questo bug uscendo dall'account dalle impostazioni profilo, in questo modo si forza la syncro. Sempre in VPN dalla Cina ovviamente
Oppure
Basta fare un backup dell'app in locale per poi procedere all'aggiornamento (o ripristinare la versione precedente in caso di problemi)
Nel mio caso le rileva.. eccome!!!smartlock non riesce a rilevare le funzioni di sicurezza di questo dispositivo
Il mio oltre i 30/40 cm rimane bloccatoIddiek sei sicuro dei 40 cm? Ho provato a mettere il device a una distanza di 5mt. e da una stanza all'altra. Il telefono viene sbloccato. Si può modificare tale distanza?
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Uso il mifit da mesi e mesi.Nel mio caso le rileva.. eccome!!!
Che telefono?Uso il mifit da mesi e mesi.
Sempre funzionato.
È con il nuovo telefono che non va....
La miui usa l'RSSI (potenza del segnale ricevuto) per lo smart lock e bisogna essere vicinissimi per sbloccarlo, con qualunque altro telefono lollipop lo smart lock usa il range bluetooth purtroppo...Che telefono?