Da quello che ho capito si. Anche se, pur avendo fatto così, si differenziano di qualche passo (non ho idea del perché)Per avere lo stesso numero di passi della mi band su Google fit devo disabilitare il rilevamento delle attività di Google Fit?
novità per la modded con notifiche?link download aggiornati.
Ho inserito sia la release del google play store 1.4.923 con supporto a GoogleFit che la 1.4.924 ufficiale market xiaomi senza supporto a google fit. Ho bisogno di un tester per le funzioni della MiScale chi l'avesse e fosse interessato mi faccia un fischio..
Scusa iddiek ma faccio un po' di confusione con le varie versioni.link download aggiornati.
Ho inserito sia la release del google play store 1.4.923 con supporto a GoogleFit che la 1.4.924 ufficiale market xiaomi senza supporto a google fit. Ho bisogno di un tester per le funzioni della MiScale chi l'avesse e fosse interessato mi faccia un fischio..
La versione di Dezmen è quella che riesce a usare il MiBand per le notifiche configurabili di tutte le app installateScusa iddiek ma faccio un po' di confusione con le varie versioni.
Fammi capire: le differenze tra le versioni Xiaomi e Dezmen quali sono?
Magari la mia domanda è banale ma mi sono persa in tutte queste modifiche.
Grazie
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
La versione di Dezmen è quella che riesce a usare il MiBand per le notifiche configurabili di tutte le app installate
Solo il raggiungimento della quota passi da te impostata e le telefonate in arrivoMentre le altre no?
Ora chiaro.Versione xiaomi = normale
Versione playstore = normale + Google fit
Versione dezmen = (vecchia) normale + vibrazione alla ricezione delle notifiche
Ecco, a proposito di ciò. Una domandina al volo. Si sa più o meno quando uscirà la miband 2? Intanto ne approfitto per ringraziare dezmen/iddiek per il gran lavoro svolto!Ha detto che ci sta provando ma non c'é una data e visto quanto ci ha messo la prima volta non é detto ci riesca io punto alla miband 2 sperando abbia all'uscita le notifiche native
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk