Non sei il solo tranquillo, vediamo cosa ci dice il buon iddiek.Ragazzi cercando di sincronizzare con Google fit a me dà il messaggio :
"Error signing the specified account. Please choose a different account"
Da cosa può essere dato?
Non sei il solo tranquillo, vediamo cosa ci dice il buon iddiek.Ragazzi cercando di sincronizzare con Google fit a me dà il messaggio :
"Error signing the specified account. Please choose a different account"
Da cosa può essere dato?
Per motivi etici, principalmente. ti spiego brevemente: la release di cui parli è "cucinata" da uno sviluppatore spagnolo che ha preso diverse versioni dei software antecedenti di altre persone (kasha, mksaint e company) non è in grado di adattare il codice (tant'è che non usciranno altre versioni con il suo nome) ma a malapena capace di copiaincollare. Personalmente lo ritengo poco corretto ed è il motivo per cui non applico la traduzione a questa release. Androidexpert35 ha preferito riscrivere di proprio pugno una traduzione in italiano prendendo la base xiaomi per applicarla a questa release. Come ho già fatto nel forum da te citato, colgo l'occasione per fargli i complimenti per essersi comportato nel migliore dei modi verso tutta la comunità che con me si è adoperata nella traduzione che abitualmente adottate, visto che avrebbe potuto copia incollare ma non l'ha fatto.Ciao iddiek, ho visto che sei anche su post:
- http://www.androidiani.com/forum/tu...i-band-app-versioni-mods-ita.html#post6390590
e mi chiedo perché non lavorare sulla versione di androidexpert35 ???
visto che è la MiFit 1.4.341 funzionate con MOD e MI SCALE...
Sto provando la gratuita e funziona benissimo...solo che il processo in background consuma 90 mb giusto per dire tutto...comunque ottima app complimenti a chi è venuta in mente di farlaQualcuno ha provato questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mc.miband
Sto provando la gratuita e funziona benissimo...solo che il processo in background consuma 90 mb giusto per dire tutto...comunque ottima app complimenti a chi è venuta in mente di farla
Lo sviluppatore è italiano...comunque un euro per la versione pro io l ho speso...idem,l'idea è geniale e ti permette di avere l'app sempre aggiornata,sto pensando alla versione pro
Lo sviluppatore è italiano...comunque un euro per la versione pro io l ho speso...
Non mi funziona ...ho tolto la pro e messo la free e va...mah per ora tengo la free visto che il playstore appena l ho disinstallata mi ha rimborsatoE come va?
Non mi funziona ...ho tolto la pro e messo la free e va...mah per ora tengo la free visto che il playstore appena l ho disinstallata mi ha rimborsato
Mettendo l indirizzo della mi band a mano funziona...comunque lo segnalo allo sviluppatore..anche se l app è in betahai segnalato la cosa allo sviluppatore?
L'idea non è originale e l'implementazione non è delle migliori (manca l'impostazione del colore specifico per i messaggi da un contatto do Telegram) ma soprattutto funziona peggio della mi fit mod.idem,l'idea è geniale e ti permette di avere l'app sempre aggiornata,sto pensando alla versione pro
mmmm guarda io sono abbastanza soddisfatto. Non uso telegram quindi non posso darti un'opinione su quella funzione ma l'app in se funziona abbastanza bene con o senza mifit installataL'idea non è originale e l'implementazione non è delle migliori (manca l'impostazione del colore specifico per i messaggi da un contatto do Telegram) ma soprattutto funziona peggio della mi fit mod.