Chiedo scusa, chiedo aiuto nell'apposita sezione? Comunque Nexus 5 con miui rom v6.Che telefono hai? (cmq c'è una sezione apposita per il supporto, giusto per farlo presente)
Chiedo scusa, chiedo aiuto nell'apposita sezione? Comunque Nexus 5 con miui rom v6.Che telefono hai? (cmq c'è una sezione apposita per il supporto, giusto per farlo presente)
È uscita una nuova versione (1.5.331). Sapete se ha la sincronizzazione con Google Fit? Perché non sembra la versione del Play Store e se non sbaglio la precedente versione che non proveniva dal Play Store non aveva la sincronizzazione con Google Fit. Grazie.
Sull app store xiaomi c'è il changelog ma è in cinese (ed io di cinese conosco solo il ristorante )Ho aggiornato, nuovo firmware ma nessuna presenza di Google Fit. Ho provato a cercare un changelog... Invano.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
La versione 1.5.331 è attualmente completata ed in beta, a meno di particolari correzioni verrà rilasciata domani
In realtà il lavoro di dezmen ha un erede, molto bravo, un suo conterraneo emigrato in Germania. L'ho contattato stanotteLa mod è morta, è ferma all'anteguerra. Aggiorna con iddiek e prenditi MiBand Notify che è decisamente meglio. Facendo così puoi seguire gli aggiornamenti.
Quindi ci sono novità?In realtà il lavoro di dezmen ha un erede, molto bravo, un suo conterraneo emigrato in Germania. L'ho contattato stanotte
grazie del lavoro che fai per noi tutti!!!!!La versione 1.5.331 è attualmente completata ed in beta, a meno di particolari correzioni verrà rilasciata domani
In realtà il lavoro di dezmen ha un erede, molto bravo, un suo conterraneo emigrato in Germania. L'ho contattato stanotte
sapevo non ci avresti abbandonati!!!!In realtà il lavoro di dezmen ha un erede, molto bravo, un suo conterraneo emigrato in Germania. L'ho contattato stanotte
io l ho contattato, è un italiano e si chiama matteo. gli ho chiesto se poteva implementare anche passi e sonno ma mi ha detto che non ne vedeva l utilità.E magari , perché non sentire anche il creatore di "Mi Band Notify Free"
sarebbe doveroso comprare la sua app se la facesse..Avrei preferito che iddiek avesse preso poi quell'iniziativa do creare un app notifiche, per la disponibilità e le competenze meritava di farsi qlk soldino @iddiek