Per quanto riguarda lo smartlock sembra che sarà possibile selezionare il raggio di sblocco (totale, vicino, molto vicino)Con l'ultima versione 1.5.331 hanno scassato lo smartlock, adesso funziona solo se non si chiude l'app Mifit
Ma solo per rom miui o anche per kk/lollipop?Per quanto riguarda lo smartlock sembra che sarà possibile selezionare il raggio di sblocco (totale, vicino, molto vicino)
Vediamo se nella nuova versione (appena rilasciata e verrà fatta stasera) sarà effettivamente attivo
Scarica la versione dallo store xiaomi oppure dal playstore e installa miband notify dal playstore. Secondo me adesso in attesa di una versione moddata funzionante è la migliore accoppiataScusate la domanda magari stupida, attualmente cosa conviene installare?
A me servono le notifiche.
Grazie
Non ci sto capendo più nulla tra le varie verioni. Ho la versione 1.3.912
Ma mettendo queste due ottengo le stesse cose di quella moddata?Scarica la versione dallo store xiaomi oppure dal playstore e installa miband notify dal playstore. Secondo me adesso in attesa di una versione moddata funzionante è la migliore accoppiata
Io ho optato per l'ultima di iddiek e MiBand Notify. Hai le stesse cose di avere la modded, solo che hai 2app anziché 1. Il vantaggio che devi solo aggiornare con l'ultima di iddiek e stop.Ma mettendo queste due ottengo le stesse cose di quella moddata?
Iddiek a quando la nuova hai indicazioni?
Grazie
Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Non sei l unicoCiao a tutti! Potrei sapere se solo a me non va in nessun modo il login con nessuna versione di MiFit da oggi pomeriggio? Rimane una pagina bianca come se il sito fosse down!
Grazie! E se sono stato OT scusate..
Ma io sul Play Store di Mi Fit trovo solo la 1.4.923 del 26 Maggio, non riesco a trovare le più recenti.Scarica la versione dallo store xiaomi oppure dal playstore e installa miband notify dal playstore. Secondo me adesso in attesa di una versione moddata funzionante è la migliore accoppiata
Se anche per te l'affidabilità è tutto resta come me sulla 1.3.912 en notify finché dezmen non ne rilascia un'altra stabile o xiaomi rilascia un'app con le notifiche. Di sicuro la soluzione non sono le mediocri e costose app che danno solo le notificheScusate la domanda magari stupida, attualmente cosa conviene installare?
A me servono le notifiche.
Grazie
Non ci sto capendo più nulla tra le varie verioni. Ho la versione 1.3.912
Non trovo che le ultime release abbiano problemi di stabilità, ho sempre seguito i rilasci e mai ho avuto problemi.Se anche per te l'affidabilità è tutto resta come me sulla 1.3.912 en notify finché dezmen non ne rilascia un'altra stabile o xiaomi rilascia un'app con le notifiche. Di sicuro la soluzione non sono le mediocri e costose app che danno solo le notifiche