Purtroppo si.ciao una domanda, la versione mod non viene più aggiornata di pari passo con quella retail? grazie per l'info
Purtroppo si.ciao una domanda, la versione mod non viene più aggiornata di pari passo con quella retail? grazie per l'info
La apro staseraSullo store xiaomi si è passati dalla .452 alla .453 con aggiornamento firmware
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Perché, quella prima si connetteva?Salve a tutti, ma è normale che l'ultima versione non si connetta a Google Fit?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Una versione si la 1.4.qualcosa xDPerché, quella prima si connetteva?
Anche quella di iddiek?
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
non sei l'unico purtroppo!ma solo a me con l'ultima versione di mi fit non aggiorna la mi band??arriva al 100% e poi mi dice "impossibile aggiornare"
1.3.912 en notify modded by dezmen assolutamente nessun problemaCiao ragazzi , non seguo ormai il thread da tanto ... Immagino che la versione Modded ormai non sia più supportata perché ferma alla 1.3.912 da tanto . Ho notato però che tale versione ha numerosi bug : ogni tanto crasha l'app , nello storico dei passi non mi salva più niente e resta tutto a zero , nei passi giornalieri non mi dice più Km fatti e calorie (ogni tanto lo dice e ogni tanto no) . Tornerò a una release più vecchia ma per curiosità qualcuno conferma questi problemi o è una cosa mia e basta ?
EDIT : ho lo stesso problema anche con la 1.3.312 . Consigli ?
Inviato da Mountain View
Non so quale possa essere il motivo e non parlerei di errore tuo, piuttosto tendo a mettere sotto accusa il telefono intendendo sia l'hardware che la versione di android perché per esperienza personale ho visto in un gran numero di casi a parità di periferica BT e app per gestirla grandi differenze di prestazione a seconda del telefono usato.E allora dove sbaglio ? Eppure ha sempre funzionato , ho cancellato cache e dati dell'app , l'ho disinstallata e reinstallata ma niente
Inviato da Mountain View