mitico_thor
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 8
A me la ufficiale funziona senza problemiCom'è possibile che dopo aver aggiornato il firmware e l'app ancora non registri i dati del sonno? Prima andava tutto ottimamente
Io ho risolto disinstallando, cancellando a mano le cartelle .miband e miband ed il file mili_log.txt e installando nuova appInstallata l'ultima versione e da due giorni non funziona più il monitoraggio del sonno
A quanto pare..Codice:es_smart_shoes">%s Smart Shoes</string> <string name="shoes_guangsu">Guang Su</string> <string name="shoes_used_distance">Durata</string> <string name="shoes_static_calibrate">Calibrazione</string> <string name="shoes_release_binding">Release Binding</string> <string name="shoes_introduction">Introduzione</string> <string name="shoes_bind">Associa</string> <string name="shoes_buy">Acquista</string> <string name="shoes_description">La durata delle scarpe stimata è tra 400 e 800km
1.3.912 en notify di dezmenScusate la domanda, qualcuno si ricorda in quale app si può impostare l'intervallo di inzio vibrazione per le chiamate dopo 0 secondi?? Accidenti a me, ieri ho selezionato 3 secondi sull'ultima mod, e ora non posso rimettere 0 secondi (sulle ultime app il minimo è 3)
Oltretutto, ma perché diamine hanno tolto la notifica immediata????
Qualcuno si ricorda? ?Scusate la domanda, qualcuno si ricorda in quale app si può impostare l'intervallo di inzio vibrazione per le chiamate dopo 0 secondi?? Accidenti a me, ieri ho selezionato 3 secondi sull'ultima mod, e ora non posso rimettere 0 secondi (sulle ultime app il minimo è 3)
Oltretutto, ma perché diamine hanno tolto la notifica immediata????
Ti hanno già risposto:Qualcuno si ricorda? ?
Essendo notturno...Ma il MiBand monitora il sonno solo se si va a dormire prima delle 6 di mattina?
Inviato dal mio Nexus 4
L'ultimo firmware per monitorare il sonno è veramente pessimo. Sono più le volte che dormo leggero che pesante. Spero che risolvono al più presto.C'è la possibilità di tornare indietro con il firmware?
Con l'ultima versione la fase di addormentamento e di risveglio non la segna. Stanotte mi sono svegliato almeno 4 volte e non ne ha segnata nemmeno una.