Quindi in sostanza si è "brikkata" da sola.
La procedura di aggiornamento si è avviata in automatico, ad operazione terminata (100% di aggiornamento) la app mi ha chiesto di riavviare lo smartphone.
Curioso ...
costerà anche poco però se così semplicemente si "brucia" non sono convinto sia un così buon acquisto.
Si è vero il riscio c'è sempre. E' solo un tantino fastidioso se avviene senza il tuo controllo.Il brick può avvenire con qualsiasi prodotto ...
Io ho aggiornato ben 2 volte il firmware, mai avuto problemi. Come prova del 9 proverei da altro telefono,...
No, la band era praticamente sull' N4Non è che ti sei allontanato dal raggio di azione del Bluetooth durante l'aggiornamento?
Di solito alla fine dell'aggiornamento non chiede di riavviare lo smartphone, ma si riavvia la stessa MiBand
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Non si può, lo fa da solo al termine dell'aggiornamento del firmwareScusa, un flash ...
come si riavvia la MiBand?
info ignorante: ha verificato che il cavetto sia correttamente connesso? nel caso se mette un tester nei due punti all'interno del cavetto c'è alimentazione?
Guarda qua http://en.miui.com/thread-60989-1-1.html ... L'ultimo l'ha fatto vivere con cinque giorni di ricarica
Dagli studi fatti non ci sono prove che possano generare tumori. Lo sapremo solo in futuro come con l'eternit e simili. Considera che é meglio avere questo che il cellulare vicino al cuscino visto che le onde del bluetooth sono bassissime rispetto a quelle di un telefono. Quindi ottimismoMa si sa qualcosa sul fatto che il mi band trasmetta in continuo, oppure solo quando viene sincronizzato? Secondo voi può essere dannoso alla salute ad esempio tenere il braccialetto vicino alla testa quando si dorme?
Però ormai i cellulari ci sono da 15 anni se facessero male si saprebbe.Dagli studi fatti non ci sono prove che possano generare tumori. Lo sapremo solo in futuro come con l'eternit e simili. Considera che é meglio avere questo che il cellulare vicino al cuscino visto che le onde del bluetooth sono bassissime rispetto a quelle di un telefono. Quindi ottimismo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma quindi è compatibile con iPhone 4? Ho visto che cercavi alpha tester anche per quel deviceIo adoro le serate di alpha test
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk