Intendi quello creato da dezmen? Perché i commenti inutili sono obbligatori. Se non commenti non vedi il link dell'appSi ma quasi 8000 pagine di risposte inutili
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Si lo so che sono obbligatori... Ma rendono il thread una schifezza.... A questo punto molto meglio il nostro anche se pieno di off topicIntendi quello creato da dezmen? Perché i commenti inutili sono obbligatori. Se non commenti non vedi il link dell'app
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi dezmen è tornato e ha pubblicato l'ultima versione!
Infatti neanche io li vedo ma credo ancora non l'abbia rilasciatavoi sul sito ufficiale riuscite a vedere il link per l'ultima versione? ho notato è un problema di tanta gente.. è probabile che ancora non l'abbia rilasciata?
IDDIEEEEKKKKKK @iddiekRagazzi dezmen è tornato e ha pubblicato l'ultima versione!
Adesso sono state rilasciate sul forum inglese.voi sul sito ufficiale riuscite a vedere il link per l'ultima versione? ho notato è un problema di tanta gente.. è probabile che ancora non l'abbia rilasciata?
NoScusate la domanda magari già fatta.... É possibile collegare un mi band a due telefoni diversi per ricevere notifiche di chiamate mettendo tutti e due i cel in silenzioso?
Grazie
Ciao