Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Io ho preso questi su banggood e sono originali!! ;) La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.
Una domanda: ma tu hai pagato che i 2 dollari di spedizioni?

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Cataratta

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Confermo che i bracciali venduti da banggood sono originali
7,89 $ spese comprese e 3 settimane di attesa

in ogni caso da quando si è rotto il bracciale , sto tenendo il sensore in tasca e devo dire che è precisissimo... almeno se lavo i piatti non mi ritrovo un 1000 passi in più

• Like
Reazioni: matteob92

giorgis91

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
se ne è già parlato, per ora ha molte pecche nella traduzione e non ha le notifiche come la retail
In verità provando l'app ufficiale ho notato che c'è un'impostazione "vibra quando arriva una notifica" solamente che facendo varie prove ho visto che non funziona :/ quello che mi ha insospettito è che non c'è un servizio da attivare nelle impostazioni di android come facciamo con la versione misses, quindi non capisco come faccia a "vedere " le notifiche in arrivo

Sent with my Nexus 5 through time and space

Oneshot

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Galaxy S4
In verità provando l'app ufficiale ho notato che c'è un'impostazione "vibra quando arriva una notifica" solamente che facendo varie prove ho visto che non funziona :/ quello che mi ha insospettito è che non c'è un servizio da attivare nelle impostazioni di android come facciamo con la versione misses, quindi non capisco come faccia a "vedere " le notifiche in arrivo

Ho visto anche io, non vorrei che si riferisse alle notifiche lato web come gli eventi in China oppure batteria carica.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

giorgis91

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Ho visto anche io, non vorrei che si riferisse alle notifiche lato web come gli eventi in China oppure batteria carica.

Io comunque l'ho installata giusto per fare l'aggiornamento firmware e poi ho rimesso la versione precedente modded. Speriamo arrivi presto la nuova versione di @iddiek

• Like
Reazioni: matteob92 e aaa29

alexsey84

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, complimenti per l'app innanzitutto...volevo capire una cosa, le notifiche per ogni singola app non possono essere di colore del led diverso?

flowermat

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 64gb Bianco
Oggi dopo più di un mese ho ricaricato il miband e alla carica avvenuta mi è arrivata una notifica e tappandoci mi è apparsa questa schermata Screenshot_2015-04-16-00-27-49.png
piccolo bug o errore di traduzione?

Oneshot

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Galaxy S4
Direi semplice errore traduzione.

cloud84

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Certo che è possibile. Basta che scegli il colore nella singola impostazione dell'applicazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
1.3.912 istallata, grazie iddiek

inviato dal mio redmi2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni