alakyr
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 79
- Punti
- 28
- Terminale
- Nexus 4
Una domanda: ma tu hai pagato che i 2 dollari di spedizioni?Io ho preso questi su banggood e sono originali!! La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.
Si più o meno..mi pare 1.50€ ma varia sempre il costo.Una domanda: ma tu hai pagato che i 2 dollari di spedizioni?
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
se ne è già parlato, per ora ha molte pecche nella traduzione e non ha le notifiche come la retailL'hai provata?
Che ne penserà @iddiek del pensionamento prematuro
In verità provando l'app ufficiale ho notato che c'è un'impostazione "vibra quando arriva una notifica" solamente che facendo varie prove ho visto che non funziona :/ quello che mi ha insospettito è che non c'è un servizio da attivare nelle impostazioni di android come facciamo con la versione misses, quindi non capisco come faccia a "vedere " le notifiche in arrivose ne è già parlato, per ora ha molte pecche nella traduzione e non ha le notifiche come la retail
In verità provando l'app ufficiale ho notato che c'è un'impostazione "vibra quando arriva una notifica" solamente che facendo varie prove ho visto che non funziona :/ quello che mi ha insospettito è che non c'è un servizio da attivare nelle impostazioni di android come facciamo con la versione misses, quindi non capisco come faccia a "vedere " le notifiche in arrivo
Sent with my Nexus 5 through time and space
Io comunque l'ho installata giusto per fare l'aggiornamento firmware e poi ho rimesso la versione precedente modded. Speriamo arrivi presto la nuova versione di @iddiekHo visto anche io, non vorrei che si riferisse alle notifiche lato web come gli eventi in China oppure batteria carica.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Avete info in merito?Ciao a tutti, complimenti per l'app innanzitutto...volevo capire una cosa, le notifiche per ogni singola app non possono essere di colore del led diverso?
Ma posso scegliere un solo colore che vale per tutte le appCerto che è possibile. Basta che scegli il colore nella singola impostazione dell'applicazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Puoi scegliere un colore per ogni singola appMa posso scegliere un solo colore che vale per tutte le app