Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

daxino

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
A me mi fit notifier non funziona, non mi trova il braccialetto. Cosa può essere? Ho scaricato l'ultima versione di mi fit, associato il braccialetto e poi l'applicazione per le notifiche ma niente :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Premesso che l'app delle notifiche è del tutto indipendente da mi fit, devi insistere con l'accoppiamento, magari riavvia il telefono ogni tanto. Una volta avvenuto rimarranno accoppiati.

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Premesso che l'app delle notifiche è del tutto indipendente da mi fit...
Essendo l'app indipendente, potrebbe funzionare su telefoni con os precedente a Kitkat, o ci sono i limiti classici di mifit; qualcuno ha fatto qualche test in merito?

makthefire

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Ragazzi non prendetela male ma tecnicamente qua cerchiamo di star sulla mod di iddiek ;) le altre versioni moddate magari mettiamole in ordine in altri thread..!

vespino75

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Oi, non voglio fare polemica, ci mancherebbe.

La versione di iddiek la definite modded perché? Per le traduzioni?

La versione con notifiche sta andando a morire vero?

• Like
Reazioni: Giovanni2187

ultimate64

Utente attivo
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Terminale
LG NEXUS 5
Per motivi etici, principalmente. ti spiego brevemente: la release di cui parli è "cucinata" da uno sviluppatore spagnolo che ha preso diverse versioni dei software antecedenti di altre persone (kasha, mksaint e company) non è in grado di adattare il codice (tant'è che non usciranno altre versioni con il suo nome) ma a malapena capace di copiaincollare. Personalmente lo ritengo poco corretto ed è il motivo per cui non applico la traduzione a questa release. Androidexpert35 ha preferito riscrivere di proprio pugno una traduzione in italiano prendendo la base xiaomi per applicarla a questa release. Come ho già fatto nel forum da te citato, colgo l'occasione per fargli i complimenti per essersi comportato nel migliore dei modi verso tutta la comunità che con me si è adoperata nella traduzione che abitualmente adottate, visto che avrebbe potuto copia incollare ma non l'ha fatto.
E poi hai anche un nuovo sviluppatore da seguire per quest'app, più siamo più scelta c'è :)

Grazie per i chiarimenti...... ciao :)

steval60

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato la modded 1.3.912 sul mio nuovo Galaxy note 4 sistema operativo Lollipop 5.0.1 ed ho un problema con le notifiche dalle altre applicazioni, non funzionano. Ho cercato di attivare le blu notification, ma quando vado in sicurezza avanzate l'applicazione MiFit non c'è! Dove la trovo? oppure come faccio a far funzionare le notifiche dalle APP? Grazie per l'aiuto.

frenkowski

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ho installato la modded 1.3.912 sul mio nuovo Galaxy note 4 sistema operativo Lollipop 5.0.1 ed ho un problema con le notifiche dalle altre applicazioni, non funzionano. Ho cercato di attivare le blu notification, ma quando vado in sicurezza avanzate l'applicazione MiFit non c'è! Dove la trovo? oppure come faccio a far funzionare le notifiche dalle APP? Grazie per l'aiuto.
impostazioni/dispositivo/suoni e notifiche/accesso alle norifiche

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Doc604

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Salve, volevo chiedervi riguardo la mifit mod. secondo il vostro parere per ottenere la stessa intesnita di vibrazione e di tempo delle notifiche delle telefonate(notifica nativa) come dovrei impostare in millisecondi quella delle nodifiche (MOD). grazie.

c3k

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Qualcuno ha l'app collegata con Google Fit e correttamente sincronizzata?
A me da quando è uscito l'aggiornamento ad oggi non ha memorizzato alcuni giorni, altri parzialmente, nessuno corretto direi.
Ho provato a riattivare adesso "rilevamento attività" nell'app di Google, ma sembra che questo portasse a una doppio conteggio dei passi...

Min chiedevo se era un problema solo mio.

deika95

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la mia miband e da oggi pomeriggio sto smenettamdo in tutti i modi per cercare di accoppoarla al mio minote ma niente da fare, nin la rileva. Ho provato anche con mi4 e iphone 6. Niente nin la rileva. L'ho messa in carica e l'ho tolta dalla carica quando i tre led si sono colorati di verde. Qualcuno può aiutarmi ???

Tecnoworld

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho rinunciato a vederle funzionare e non ho avuto aiuti purtroppo.

deika95

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Nel senso che anche a te non funziona ? Non sei riuscito ad accoppiarlo al telefono ?

deika95

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Nessuno ti ha dato una mano ?? Saranno rotti allora, io l'ho preso su amazon quindi lo rimando dietro. Mi sembra strano che in un forum nessuno abbia dato una mano tra l'altro per risolvere un problema che divrebbe essere abbastanza semplice

daxino

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la mia miband e da oggi pomeriggio sto smenettamdo in tutti i modi per cercare di accoppoarla al mio minote ma niente da fare, nin la rileva. Ho provato anche con mi4 e iphone 6. Niente nin la rileva. L'ho messa in carica e l'ho tolta dalla carica quando i tre led si sono colorati di verde. Qualcuno può aiutarmi ???
Come stai cercando di accoppiarlo? Non si accoppia come con gli altri dispositivi bluetooth, ma devi creare un account xiaomi dal loro sito, scaricare l'app dal play store, aprirla, loggarti e cercare la mi band da dentro l'app.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin